Presentato il nuovo catalogo Sacchi Sicurezza

catalogo-sacchi-sicurezza

catalogo-sacchi-sicurezzaPiù soluzioni, più idee e più informazioni: con circa 1.500 articoli in 170 pagine, il nuovo catalogo Sacchi Sicurezza si presenta come strumento fondamentale a supporto degli installatori e dei professionisti del settore.

Disponibile presso tutti i punti vendita Sacchi o scaricabile direttamente attraverso il sito Sacchi Elettroforniture il catalogo va ben oltre il semplice elenco di prodotti.

Innanzitutto è suddiviso in modo pratico da consultare, con 5 sezioni specifiche dedicate ad altrettanti ambiti applicativi: Antincendio, Antintrusione, Automazione cancelli, Controllo accessi, Cavi e batterie per gli impianti di sicurezza. Si propone, inoltre, con una veste grafica chiara, esaustiva e opportunamente illustrata. I prodotti sono raggruppati per soluzione, in base all’applicazione d’uso e al brand di appartenenza.

Per ciascuna sezione vengono riportati i principali produttori e i relativi consigli di installazione, le possibili scelte in presenza di più opzioni, i dettagli delle normative di riferimento e molto altro ancora. Tutto questo per facilitare il lavoro dell’installatore. 

Informazione e formazione

Il tema della sicurezza è ampio e costellato da una serie di normative che regolamentano l’installazione di ogni genere di impianto. È necessario conoscere sia le soluzioni presenti sul mercato sia le tecniche installative sia le regolamentazioni di riferimento per realizzare impianti a regola d’arte.

Formazione e informazione sono fondamentali: per questo Sacchi Elettroforniture ha previsto una serie di corsi gratuiti dedicati agli specifici ambiti e alle relative norme al fine di far conoscere le innovazioni tecnologiche legate all’ambito sicurezza.

Il nuovo catalogo Sacchi Sicurezza si presenta dunque come uno strumento unico e di grande supporto per l’attività quotidiana di installatori e impiantisti, che possono trovarvi tutte le risposte ai quesiti più comuni. In caso di necessità, i tecnici di Sacchi Elettroforniture rimangono a disposizione per consulenze aggiuntive, dimostrazioni, sopralluoghi e per supportare l’installatore al fine di assicurare la massima soddisfazione del cliente finale.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram