Honeywell Vector Occupant App, controllo accessi e temperatura

Honeywell Vector Occupant App

Honeywell Vector Occupant AppHoneywell ha annunciato una nuova app che semplifica il modo in cui gli occupanti degli edifici possono segnalare quando in ufficio fa troppo freddo o accedere a una struttura quando hanno dimenticato il badge a casa.
Honeywell Vector Occupant App unisce infatti la comodità dei moderni dispositivi mobili con le caratteristiche degli edifici connessi per concedere agli utenti maggiore controllo sui propri livelli di comfort e la possibilità di muoversi in modo sicuro sul posto di lavoro. Un esempio lampante di come l’Internet of Things possa migliorare il benessere e l’efficienza negli edifici connessi.

Honeywell Vector Occupant AppLa nuova app si occupa dell’identificazione digitale e si integra con le funzioni chiave dell’edificio, tra cui il controllo degli accessi e del comfort, per migliorare l’esperienza degli occupanti della struttura tramite il semplice tocco di uno schermo. La capacità della app di controllare gli accessi elimina la necessità di badge fisici o telecomandi e offre agli utenti un accesso sicuro tramite i propri smartphone. Inoltre, gli occupanti possono comunicare disagi relativi alla temperatura in modo facile e rapido e ottenere una regolazione immediata in tempo reale, invece del più lungo processo di ricerca del facility manager.
I facility manager, a loro volta, possono trarre un significativo vantaggio dall’immediata comprensione del punto dell’edificio in cui si trovano le persone in modo da poter effettuare le regolazioni di comfort in modo rapido e semplice. La capacità dell’app di occuparsi dell’identificazione digitale e del controllo degli accessi facilita la gestione delle credenziali degli occupanti, eliminando la necessità di tenere traccia dei badge e sostituire quelli smarriti.
Applicando un’architettura cloud-based e la tecnologia per la gestione delle credenziali Seos di HID Global, Honeywell Vector Occupant App funziona indipendentemente dai sistemi costruttivi sottostanti, e questo ne consente un uso diffuso e una vasta adozione. Gli amministratori delle strutture possono utilizzare l’app per gestire l’identificazione dell’utente e le credenziali. Gli utenti che scaricano l’applicazione devono ricevere un invito da parte dell’amministratore per ottenere l’accesso alle funzionalità.

Le funzionalità di Honeywell Vector Occupant App

Honeywell Vector Occupant AppIdentificazione digitale – Elimina la necessità di badge di plastica o targhette temporanee e risolve il problema di fotografie ID obsolete fornendo una nuova immagine.
Comodo controllo degli accessi – Si basa sulla funzione di identificazione digitale dell’app, offrendo il controllo degli accessi basato su mobile che può essere gestito facilmente da una struttura. Elimina la necessità di tenere traccia o sostituire badge e telecomandi. Gli occupanti hanno un oggetto in meno da portare con sé e possono aprire le porte da una distanza maggiore rispetto alle classiche card elettroniche e ai telecomandi.
One-Click Hot/Cold Calls – Fornisce agli occupanti un modo rapido e diretto per indicare quando le aree di lavoro sono troppo calde o troppo fredde e per ricevere conferma che qualcuno si si sta occupando del problema.
La Honeywell Vector Occupant App attualmente funziona con prodotti Apple e Android ed è disponibile su iTunes e Google Play.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram