Promozione PRIMAVERA TOSHIBA: fioriscono i premi!

Promozione Primavera ToshibaE’ on line la promozione Primavera Toshiba Italia Multiclima dedicata agli installatori.
Dal 22 febbraio al 31 marzo 2017 è possibile partecipare all’iniziativa a premi che permetterà di accumulare punti, ad ogni acquisto di sistemi di climatizzazione aderenti alla promozione, e aggiudicarsi il premio preferito.

Come fare a partecipare alla promozione di Toshiba? Semplice, basta collegarsi al sito www.toshibaclima.it (registrarsi se non si è iscritti!) per conoscere il regolamento, le modalità di partecipazione e vedere i premi in palio. Alcuni esempi: oggetti tecnologici e soggiorni da sogno.

Ovviamente è necessario acquistare e installare i prodotti legati alla promozione. L’installatore e il professionista possono scegliere tra diverse soluzioni legate al mondo residenziale e soddisfare qualsiasi richiesta o esigenza come la serie di sistemi monosplit e multisplit Akita EVO II e i sistemi monosplit Super Daiseikai 8

Un clima su misura è quello offerto dalla gamma di climatizzatori residenziali Toshiba, una vasta scelta di modelli a disposizione che permette di orientarsi verso la migliore soluzione.

I sistemi monosplit Super Daiseikai 8 sono il massimo della tecnologia innovativa Toshiba e si caratterizzano per le prestazioni al vertice della categoria con classe energetica A+++ sia in caldo sia in freddo. 

I consumi sono minimi, solo 90 W, e possono beneficiare degli incentivi per l’efficientamento energetico come il 65% e il Conto Termico. 

Tantissime le peculiarità di questa soluzione: silenziosità delle unità interne ed esterne, controllo a distanza da smartphone, tablet e pc tramite Wi-Fi e flussi d’aria personalizzabili in 3D con trattamento dell’aria.  

Akita EVO II e la gamma che interpreta il giusto equilibrio tra prestazioni energetiche, estetica, sistema di filtrazione dell’aria avanzato e bassi livelli di rumore.

Meglio approfittare subito della promozione Primavera Toshiba Multichima, perché è valida solo fino alla fine di marzo!

 

Informazioni su Alessia Varalda 608 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.