Con GecApp Crono Wi-Fi la temperatura di casa è a portata di smartphone

GecApp Crono Wi-Fi

GecApp Crono Wi-FiGeca – azienda specializzata nella produzione di apparecchi per la termoregolazione domestica e industriale – presenta il nuovo cronotermostato GecApp Crono Wi-Fi comandabile da smartphone e tablet grazie a una App per IoS e Android.
Questo consente di controllare e gestire il comfort della propria abitazione in ogni momento, sia in riscaldamento sia in raffrescamento estivo.

I cronotermostati digitali GecApp Crono Wi-Fi, con tecnologia touch screen e display retroilluminato, sono semplici da installare a parete o su una classica scatola 503.

Basta sfiorare la superficie del display per attivare la retroilluminazione e le icone di comando che consentono, oltre al controllo della temperatura, di variare il differenziale termico e di attivare la funzione di blocco delle impostazioni stesse. 

I cronotermostati digitali GecApp Crono Wi-Fi dispongono di un programma antigelo che è in grado di attivare, in caso di necessità, gli allarmi di superamento delle temperature impostate.

I GecApp Crono sono dotati di un secondo relé ausiliario per gestire in modo indipendente altri carichi come illuminazione esterna, irrigazione … 

GecApp Crono Wi-FiI cronotermostati dispongono e di un ingresso di segnalazione allarme, al quale collegare un dispositivo esterno per conoscerne un evento specifico come l’apertura/chiusura di una valvola, l’attivazione di un allarme. 

La temperatura, nel caso che il cronotermostato sia installato in posizione non ottimale, può essere rilevata a distanza tramite una sonda opzionale da 4 mt.
Se non si dispone di uno smartphone, è possibile gestire il cronotermostato con gli SMS.

I termostati e cronotermostati GecApp sono disponibili in due versione di colore, antracite e bianco, per adattarsi a qualsiasi ambiente.
Sono prodotti intelligenti in grado di garantire risparmio energetico, efficienza e comfort in modo facile e intuitivo, inoltre facilitano il lavoro dell’installatore.

 

Informazioni su Alessia Varalda 612 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.