Da Elvox automazioni predisposte per la programmazione Wi-Fi

Elvox app per automazioni

App per automazioni ElvoxGrazie alla possibilità di configurare e programmare le centrali tramite la nuova App Wi-Gate, le automazioni Elvox per cancelli ad ante scorrevoli o battenti possono ora essere installate in modo più semplice direttamente da smartphone e tablet

Prodotti sempre più intelligenti – disponibili anche in kit sia per cancelli scorrevoli, sia battenti – che consentono di semplificare le operazioni di installazione: nuove schede elettroniche di comando, configurabili e programmabili via Wi-Fi, per un controllo totale sul cancello.

Il modulo di connessione Wi-Fi connette la scheda elettronica allo smartphone o al tablet dell’installatore.
Attraverso il modulo di connessione Wi-Fi, la centrale di comando – collegata al motore del cancello – riceve e invia i dati necessari alla programmazione e configurazione dell'automazione. 

È possibile settare tutte le impostazioni, effettuare la messa in funzione, duplicare le impostazioni su altre centrali e salvare tutti i dati per una successiva messa a punto o riprogrammazione. Il tutto con il semplice utilizzo di uno smartphone o tablet attraverso una configurazione immediata di tutte le funzioni grazie all’intuitiva interfaccia della App Wi-Gate fruibile su smartphone e tablet.

Elvox app per automazioniCon l'app Wi-Gate, disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS ed Android, è possibile programmare le centrali via Wi-Fi, duplicare i settaggi su più impianti e diagnosticare eventuali problemi. 

L’app Wi-Gate consente di registrare automaticamente ogni aggiornamento effettuato al database degli impianti installati in modo da renderlo disponibile per interventi successivi.

Grazie all’accessibilità continua viene garantita una perfetta organizzazione del lavoro e gli interventi di manutenzione possono essere predisposti velocemente risparmiando tempo nella ri-programmazione dell’impianto.

L’app Wi-Gate permette anche una gestione dell’insieme dei radiocomandi: la programmazione e duplicazione è facile e immediata anche in caso di un’eventuale sostituzione.

Redazione
Informazioni su Redazione 470 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.