Green Network Energy: nuova interfaccia on line con i clienti

Il Gruppo Green Network offre a tutti gli utenti una nuova interfaccia on line con la piattaforma greennetworkenergy.it, completamente orientato ai clienti e arricchito di molte funzionalità aggiuntive
Green Network Energy: nuova interfaccia on line con i clienti

Green Network Energy Dopo un importante lavoro di ristrutturazione grafica e di sviluppo di nuove tecnologie digitali, il Gruppo Green Network offre a tutti gli utenti una nuova interfaccia on line con la piattaforma greennetworkenergy.it, completamente orientato ai clienti e arricchito di molte funzionalità aggiuntive studiate per rendere sempre più facile l’esperienza di navigazione, grazie ad un design moderno e intuitivo.

Totalmente rinnovato l’aspetto, che può contare su una struttura studiata e sviluppata per rendere più semplice e immediata la fruibilità e la gestione dei contenuti, consentendo di individuare e di accedere con pochi click a tutte le informazioni e le sezioni presenti sulla piattaforma.

Al fine di semplificare la navigazione e renderla maggiormente intuitiva, è stata aggiunta una nuova sezione dedicata a tutte le offerte per la fornitura di luce e gas, affiancata da un comparatore on line con cui è possibile individuare e confrontare ogni componente delle offerte Green Network, scoprendo facilmente quanto si può risparmiare rispetto alle altre forniture.

Facilitata anche la nuova modalità di Adesione, attraverso la quale sarà possibile sottoscrivere in 3 semplici passi una fornitura di energia o gas direttamente on line, senza dover stampare, compilare e spedire documenti o contratti.

Tra le principali novità, infine, il Servizio Clienti on line ad accesso rapido, che non richiede né registrazione, né password da ricordare. I clienti hanno così a disposizione un portale completamente aperto, con la possibilità di trovare moltissimi servizi utili: dall’Help Centre interattivo, con tutte le info utili dal mondo dell’energia e con consigli pratici sulla gestione delle emergenze e su come risparmiare luce e gas, ai nuovi servizi di Autolettura on line, per comunicare la lettura dei propri contatori, alla sezione Fatturazione e Pagamenti, per ottenere tutte le informazioni utili sulla fatturazione e per gestire le modalità di pagamento direttamente dalla rete, e a quella Documenti Tecnici, in cui è possibile trovare tutte le informazioni e la modulistica aggiornate relative alle forniture Green Network Energy.

L’azienda inoltre partecipa al progetto Gruppo di Acquisto Sostenibilità.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram