Nuove sorgenti e apparecchi LED da Ledvance

La qualità di illuminazione del LED rappresenta una reale alternativa e per soddisfare le esigenze dei consumatori, Ledvance presenta un ampio portfolio di lampade LED tutto vetro simili ai modelli tradizionali.
Lampade Led Ledvance

LEDVANCE Spot_LEDLa qualità di illuminazione del LED rappresenta una reale alternativa e per soddisfare le esigenze dei consumatori, Ledvance presenta un ampio portfolio di lampade LED – prodotte in gran parte in Germania – tutto vetro simili ai modelli tradizionali per design, materiali, dimensioni e caratteristiche tecniche, come ad esempio la dimmerazione.

L’obiettivo dell’azienda è di creare nuove sorgenti luminose, performati ed efficienti in grado di sostituire le lampade tradizionali. Proprio grazie alla forma e al tutto vetro, queste lampade LED riprendono perfettamente il design dei modelli tradizionali cui si ispirano.

Gli spot LED garantiscono fino a 575 lumen, con un indice di resa cromatica (CRI/RA) molto elevato, fino a 90, e la durata media molto di 40.000 ore.

L’azienda, inoltre, propone una vasta gamma apparecchi LED: Spot, Panel, Downlight, High Bay, Floodlight, Linear, Surface Circular e Damp Proof facili da installare, efficienti e convenienti, per rispondere alle richieste degli installatori.
I modelli si adattano a soluzioni per il terziario, il residenziale e l’industriale.

ledvance

Gli apparecchi Spot a incasso, IP44 e IP65si caratterizzano per la cornice di colore argento che esalta il design più ricercato e d’impatto.

La famiglia Panel si arricchisce di un nuovo formato rettangolare (1200×300), installabile in tutti i tipi di controsoffitti, ma può anche essere montato a sospensione o a soffitto.

Downlight, invece, è l’ideale per essere installato in negozi, scale, corridoi e foyer, è disponibile in diverse temperature di colore, per creare la giusta atmosfera.

Gli apparecchi High Bay si distinguono per la robustezza (IP65 e IK08), sono adatti per l’illuminazione generale di soffitti alti, magazzini, centri logistici e industria.

FloodLight di Ledvance è la famiglia di proiettori per esterni IP65 di colore nero o bianco, robusti (IK07) e resistenti agli urti, con un coperchio in vetro e il corpo in alluminio per garantire la durata nel tempo.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Vittoria Viazzo

Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram