Nuovi martelli perforatori e tassellatori DeWalt a 54V

DeWalt martelli 54V

DCH334X DeWaltFino a oggi il principale limite degli elettroutensili a batteria era l’impiego in applicazioni pesanti. Per questo DeWalt ha sviluppato la nuova gamma di martelli SDS-Plus e SDS-Max XR Flexvolt 54V con tecnologia brushless.
La gamma comprende i quattro modelli DCH323T2, DCH333X2, DCH334X2 (gamma SDS-Plus) e DCH481X2 (SDS-Max), che si differenziano per la potenza sviluppata e per l’applicazione da realizzare. Ogni modello è fornito di una nuova frizione elettronica che mantiene una coppia elevata e costante.
La gamma è fornita di un potente motore e di velocità elevata che garantiscono elevate performance per effettuare forature di grande diametro, fori per ancoraggi meccanici e chimici, lavori di demolizione estreme.

I nuovi martelli cordless DeWalt

DeWalt tassellatoreIl tassellatore SDS-PLUS DCH323T2 assicura elevate prestazioni di foratura: oltre 43 fori (18 mm di diametro e 80 mm di profondità) con una sola carica.
Tre le modalità di utilizzo: foratura, foratura con percussione e scalpellatura. Questo tassellatore è in grado di fornire una potenza pari a 2.8J e, grazie alle elevate percussioni/min, può effettuare forature fino a 28 mm di diametro. Il motore brushless e la batteria al litio XR Flexvolt 6.0Ah 54V contribuiscono a migliorarne le prestazioni, anche nelle applicazioni prolungate.
Il modello DCH333X2, dotato di batteria XR Flexvolt da 9.0Ah e 54V, offre una lunga durata anche con applicazioni impegnative: fino a 12 fori da 28×150 mm o più di 66 fori (18 mm Ø x 80 mm) con una sola ricarica.
Anche questo modello dispone di tre modalità di utilizzo (foratura, foratura con percussione e scalpellatura) con una potenza del colpo pari a 3.5J. È disponibile anche il modello DCH334X2, dotato di doppio mandrino ad aggancio rapido per un cambio veloce tra mandrino SDS PLUS e mandrino a 3 griffe autoserrante.
DCH481X2 DeWaltIl martello SDS-MAX DCH481X2 assicura le stesse performance di un martello SDS-MAX a filo, come la foratura fino a 40 mm di diametro. Questo martello demoperforatore è stato progettato per applicazioni intense come le forature fino a 40 mm di diametro, il carotaggio su calcestruzzo o muratura, la scalpellatura e la demolizione. Inoltre, grazie all’innovativo motore brushless ad alta efficienza, la manutenzione e il fermo macchina sono ridotti al minimo: anche le applicazioni più impegnative possono essere completate senza interruzioni.
Tutti i modelli sono conformi ai criteri di sicurezza del logo Perform & Protect che certifica che i prodotti rispettino elevati standard di prestazioni e protezione in merito a tre aspetti: riduzione delle polveri, controllo della macchina da parte dell’operatore e basso livello di vibrazioni. Inoltre la sicurezza è garantita anche dal sistema elettronico anti-rotazione che taglia la potenza del martello in caso di stallo della punta.
DeWalt ha pensato anche alla tranquillità degli acquirenti offrendo una garanzia estesa a 3 anni. Per ottenerla è sufficiente registrarsi entro 4 settimane dall’acquisto sul sito MyDEWALT e seguire le istruzioni a video.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram