La caldaia a condensazione ThemaFast 4 diventa smart con la centralina climatica MiGo

La caldaia a condensazione ThemaFast 4 incontra la connettività della centralina climatica MiGo per una efficienza in classe A+

kit Hermann Saunier DuvalRaggiungere la classe di efficienza A+ nella produzione di acqua sanitaria è l’obiettivo che Hermann Saunier Duval si è imposta per soddisfare le esigenze di comfort e risparmio energetico nelle case moderne.

Per farlo ha dotato la propria caldaia a condensazione ThemaFast 4 Condensing della tecnologia Aquaspeed Fast, che assicura una disponibilità di acqua calda sanitaria immediata e continua per un comfort superiore, con la massima stabilità della temperatura erogata anche in caso di prelievi minimi, di repentine variazioni di portata o di più prelievi contemporanei.
T

hemaFast 4 Condensing è inoltre disponibile in accoppiata con la connettività della centralina climatica WiFi MiGo, dando vita a una soluzione moderna, connessa, personalizzabile ed efficiente, capace di raggiungere la classe energetica certificata A+.

La centralina climatica WiFi MiGo

MiGo WiFiLa centralina climatica WiFi MiGo rappresenta un importante supporto alla gestione efficiente dell’impianto domestico, permettendo di controllarlo e regolarlo in qualsiasi momento, da qualunque luogo, in modo rapido e intuitivo, il tutto contenendo i costi operativi.

Comandabile direttamente dal pannello operatore o tramite la sua App gratuita (disponibile per i sistemi iOS e Android), MiGo permette con un semplice tocco di controllare il riscaldamento, l’acqua calda sanitaria, gestire modalità e ore di funzionamento dell’impianto, monitorando in ogni momento l’efficienza energetica e i dati storici di temperatura. I più attenti potranno così contare su informazioni utili e di facile lettura per impostare una “strategia” di comfort termico personalizzata, mentre chi preferisce la semplicità può contare su 30 profili standard pre-configurati.

Installabile a parete o utilizzabile come soprammobile alimentato da comuni pile stilo AA, può regolare la temperatura di casa anche basandosi su dati climatici provenienti dal web o attraverso una funzione di autoapprendimento che analizza le abitudini degli utenti e le caratteristiche della propria abitazione.
Non mancano le comode funzioni “Fuori Casa” e “Antigelo”, con la possibilità di inviare messaggi di allerta in caso di errori o malfunzionamenti.

Informazioni su Alessia Varalda 537 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.