La sicurezza si comanda con la tastiera da esterno RLF630X

Da Hager sicurezza la tastiera da esterno RLF630X che completa il Il sistema di allarme senza fili logisty.sepio
tastiera da esterno RLF630X hager sicurezza

Il sistema di allarme senza fili logisty.sepio di Hager sicurezza si completa con la tastiera da esterno RLF630X che consente di comandare dall’esterno dell’abitazione l’impianto di allarme. 

Come tutti i prodotti della linea logisty.sepio è facile da installare, affidabile, compatibile, facilmente implementabile, ed è progettato e costruito per adattarsi a qualunque esigenza di protezione e comfort.

Caratterizzata da un design sobrio, la nuova tastiera della linea logisty.sepio è dotata di un avvisatore acustico e da un LED a tre colori che confermano la ricezione dei comandi dalla centrale, segnalano eventuali anomalie e se porte e finestre sono rimaste aperte.

A garanzia della massima sicurezza e affidabilità la nuova tastiera da esterno RLF630X è dotata di protezione tamper anti-manomissione magnetico contro le aperture, le rimozioni e i tentativi di identificare il codice di accesso.
Inoltre, al fine di rendere impossibile riprodurre i messaggi di accensione o spegnimento, è dotata di un sistema di criptaggio auto-evolutivo.

tastiera da esterno RLF630XLa tastiera viene viene monitorata con collegamento via radia dalla centrale in modo da tenere sotto controllo lo stato di funzionamento e le possibili anomalie o guasti.

È dotata di quattro pulsanti di comando personalizzabili – On, Off, Accensione gruppo 1 e Accensione gruppo 2 –  accessibili con un codice principale, 32 codici utilizzatore e/o attraverso transponder che possono essere memorizzati sulla tastiera. Questi ultimi, grazie a un’area di lettura, consentono all’utilizzatore di comandare più facilmente e rapidamente l’impianto senza dover inserire i codici di accesso.

La tastiera è dotata di un pulsante con funzione campanello, con porta etichetta personalizzabile.
Performance e affidabilità sono garantite della trasmissione radio brevettata su due diverse bande Twinband.

La tastiera da esterno RLF630X può collegarsi e gestire sistemi di comando per elettro serrature e automazioni per cancelli inserendo la scheda relè 2 uscite RXA11X.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram