Nice IT4WIFI si integra con Apple HomeKit

IT4WIFI, l’interfaccia intelligente di Nice che si integra con Apple HomeKit per la gestione via App delle automazioni della casa
It4wifi di Nice

Nice ha ottenuto la certificazione Apple HomeKit e grazie all’interfaccia intelligente IT4WIFI, Nice si integra con il mondo Apple HomeKit offrendo la possibilità di controllare l’automazione per porte da garage direttamente da iPhone o Apple Watch.Le soluzioni MyNice che offrono prestazioni, sicurezza e affidabilità, sono in grado di integrarsi e integrare altri sistemi di gestione della casa.

Nice_Apple HomeKit_appGrazie a IT4WIFI è, quindi, possibile controllare l'accesso in locale o da remoto attraverso la app Casa di Apple o con la app MyNice Welcome HK di Nice per HomeKit.

Con l’app Casa di Apple è possibile gestire i dispositivi HomeKit connessi, creare e impostare scenari personalizzati, come “Rientro a casa” che apre la porta del garage e accende le luci solo con un semplice touch sull’iPhone o Apple Watch. 

Oppure è possibile utilizzare il comando vocale con Siri per aprire e chiudere la porta da garage, oppure se si preferisce è possibile attivare il GPS dell’iPhone con la geolocalizzazione e la porta da garage si aprirà automaticamente riducendo i tempi di attesa. 

Nice, inoltre, propone la propria App MyNice Welcome sia per mondo Android, sia per iOS, che consente di controllare via smartphone, tablet e smartwatch le automazioni per cancelli e porte da garage, impostare azioni programmate in orari e giorni prestabiliti.
Inoltre è possibile creare regole grazie alla compatibilità con il servizio IFTTT (If This Then That): ad esempio se il cancello è aperto il sistema invia un’email; 

Nice IT4WIFI è progettata per gli utenti e costruita per gli installatori: offre una gamma di funzioni consentendo al professionista una configurazione semplice e intuitiva garantendo all’utente un controllo automatizzato intelligente.

Sul sito www.niceforyou.com/it/it4wifi tutte le automazioni Nice compatibili con Apple HomeKit.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram