Elettrocanali: arriva il nuovo sito web

Semplice, funzionale e responsive sono le caratteristiche del nuovo sito web di Elettrocanali

ElettrocanaliElettrocanali, azienda attiva nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche, ha riprogettato il proprio sito web www.elettrocanali.it, per essere sempre più vicino ai propri clienti e offrire servizi e informazioni sempre più aggiornate e dettagliate.

Semplice, funzionale, pensato per l’utente medio, sviluppato interattivamente in italiano, inglese, francese e spagnolo, il nuovo sito offre contenuti personalizzati e dedicati ai diversi mercati, con un’attenzione all’Italia, Francia e Spagna dove il marchio Elettrocanali è riconosciuto.

Sviluppato su una piattaforma CMS proprietaria, offre all’utente la massima sicurezza durante la navigazione.

Il nuovo sito è responsive e si adatta facilmente a Pc, Tablet o Smartphone rendendo le informazioni usufruibili e leggibili.

Dal punto di vista della funzionalità il nuovo sito mantiene le informazioni e i servizi della versione precedente, migliorandole, e implementandone di nuovi: informazioni sulle società del Gruppo, prodotti, contatti commerciali, informazioni tecniche, certificazioni, eventi e novità.

La parte più dettagliata riguarda naturalmente i prodotti, dove è possibile navigare nell’offerta globale partendo dall’illustrazione generale di tutte le famiglie, approfondendo e allargando la quantità di informazione specifica accompagnando l’utente fino alla documentazione esaustiva.

Tra le funzioni la possibilità di accedere, direttamente dal menù principale, all’area di Download, per scaricare la documentazione relativa ai prodotti.

Redazione
Informazioni su Redazione 473 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.