Telecamere AHD 3 e 4 megapixel da Vimar

Nuove telecamere da 3 e 4 megapixel e nuovi DVR che si aggiungono alla gamma di articoli TVCC Vimar sviluppati su tecnologia AHD
telecamere ahd vimar

Nuove telecamere AHD da 3 e 4 megapixel e nuovi DVR che si aggiungono alla gamma di articoli TVCC Vimar sviluppati su tecnologia AHD.

Questi dispositivi sono in grado di coniugare l’elevata risoluzione di questa tecnologia con la facilità di installazione di quella analogica.

Le nuove telecamere AHD sono configurabili da OSD e gestibili da DVR, forniti con una nuova interfaccia grafica. 
Inoltre, consentono di trasmettere senza latenza segnali con risoluzione da HD a 4 Mpx fino a 400 m di distanza (720p) su comune cavo coassiale RG59.

Disponibili sia in versione Bullet, sia Dome queste nuove telecamere sono dotate di fuoco fisso 2,8 mm e varifocale da 2,7 a 13,5 mm e dispongono di un accesso alla regolazione di zoom e focus.  

La configurazione è facilitata grazie al comando per menù OSD montato su cavo oppure direttamente dall’interfaccia del DVR 4 Mpx e 1080p tramite la nuova funzione CsC (Controllo su Coassiale).

I nuovi DVR AHD, disponibili anche in kit, sono forniti di una nuova interfaccia grafica moderna e facilmente utilizzabile e consentono di espandere facilmente un impianto esistente mantenendo le telecamere analogiche.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram