La termocamera Fluke Ti480 disponibile da Rs Components

RS Components presenta la termocamera Fluke Ti480 per supportare progettisti e tecnici della manutenzione che operano in diversi settori industriali, tra cui quelli elettrico e manifatturiero
La termocamera Fluke Ti480

RS Components (RS), distributore di prodotti di elettronica e manutenzione, presenta la termocamera Fluke Ti480, robusta e in grado di fornire informazioni precise e affidabili per individuare e diagnosticare in modo semplice e rapido eventuali problematiche e anomalie prima che possano causare guasti costosi.

Fluke Ti480 è adatta a manutentori, tecnici e altri specialisti che operano in diversi settori e tra le applicazioni figurano: controllo della temperatura dei motori; manutenzione elettrica; ricerca di punti caldi nei cablaggi dei quadri di controllo; gestione dei fluidi, ricerca di perdite sotto pavimentazioni e nelle pareti.

Tra le principali principali:

  • LaserSharp, che utilizza un misuratore di distanza laser per calcolare la distanza dell’oggetto designato con la massima precisione;
  • MultiSharp che fornisce immagini automaticamente focalizzate su tutto il campo visivo;
  • IR Fusion che consente di regolare facilmente il blending di immagini visibili e a infrarossi;
  • IR-PhotoNotes, un sistema che cattura immagini digitali dell’area circostante per dare riferimenti su condizioni o posizione effettiva;
  • SuperResolution che cattura diverse immagini e le unisce per creare un’immagine da 1280 x 960 pixel con la possibilità di evidenziare le aree non normali.

Fluke Ti480Fluke Ti480 ha un’impugnatura a pistola che consente di lavorare con una sola mano

La termocamera fa parte del sistema Fluke Connect che la collega, in modalità wireless, alla rete Fluke di strumenti di misura e permette il salvataggio sincronizzato delle immagini. In questo modo tutti i tecnici, anche da remoto, possono visualizzare i dati.

Il software Fluke Connect SmartView consente di ottimizzare le immagini termiche, eseguire l’analisi, generare report ed esportare immagini in diversi formati.

Diversi gli accessori a disposizione per la termocamera Fluke Ti480: lenti pre-calibrate, tra cui un grandangolare e due teleobiettivi che consentono di acquisire immagini da vicino o a distanza.

La termocamera Fluke Ti480 è disponibile da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram