La sicurezza con Arlo Pro è a portata di click

Grazie alla qualità video HD, all'audio a 2 vie, allo streaming live, alla registrazione su cloud gratuita, agli avvisi immediati e ad altre funzioni intelligenti, Arlo Pro garantisce la sicurezza in ogni momento

Arlo Pro

Arlo Pro è la videocamera completamente senza fili di Netgear dal design elegante e compatto che può essere posizionata ovunque grazie alla batteria ricaricabile e alla classificazione di impermeabilità IP65. Arlo Pro può stare in casa, in giardino, sul terrazzo poiché non teme la neve, la pioggia né il calore.

Visione notturna integrata che si attiva automaticamente di notte per illuminare anche i minimi particolari; obiettivo grandangolare di 130°; registrazione in HD; sensore di movimento PIR grandangolare che garantisce il rilevamento di ogni movimento nell'ambiente in cui è installato; archiviazione su cloud gratuito; funzione ascolta e parla attraverso l'altoparlante incorporato e il microfono: queste alcune delle caratteristiche di Arlo Pro.

Inoltre, grazie alla App Arlo – disponibile per smartphone, tablet e computer iOS e Andrioid – è possibile monitorare in qualsiasi momento la propria abitazione poiché ogni movimento viene registrato e viene inviatao un avviso sul proprio smartphone in caso di movimenti sospetti.

La App consente di impostare le fasce orarie in cui attivare o disattivare ogni videocamera connessa, personalizzare la sensibilità dei sensori di movimento, attivare la sirena di oltre 100 decibel (che scatta automaticamente quando viene rilevato un movimento).

Una sorveglianza su misura e basata sulle proprie esigenze: questo è quello che promette Arlo Pro.

Per impostare il sistema viene utilizzata una programmazione intelligente: Geofencing, modalità personalizzate e IFTTT sono solo alcuni dei possibili modi per personalizzare il sistema.

Vittoria Viazzo
Informazioni su Vittoria Viazzo 27 Articoli
Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica