Magis Combo: l’ibrido intelligente e compatto

Magis Combo è la pompa di calore ibrida che riscalda, raffresca e produce acqua calda
Magis Combo Immergas

Magis Combo di Immergas è la pompa di calore ibrida che riscalda, raffresca e produce acqua calda che si caratterizza per efficienza, dimensioni compatte in grado di fornire il fabbisogno nei momenti di maggiore richiesta grazie alla combinazione con un generatore a condensazione.

Magis Combo offre a progettisti e installatori la soluzione giusta per impianti in edifici di nuova costruzione o nelle ristrutturazioni per raggiungere le classi di efficienza energetica più elevate. L’unità motocondensante esterna è disponibile in 3 versioni monofase (5, 8 e 10 kW) mentre l’unità interna è una caldaia murale a condensazione compatta che garantisce fino a 27 kW alla produzione di acqua sanitaria e 24 kW al riscaldamento.

Magis Combo, nella versione istantanea, può essere installata in sostituzione di generatori obsoleti in impianti che lavorano fino a 80°C: gode degli incentivi del Conto Termico 2.0 e può scaricare a parete i fumi.
Il cuore del sistema ibrido è il modulo idronico integrato nell’unità interna che gestisce elettronicamente lo scambio di energia tra il circuito frigorifero della pompa di calore e il circuito acqua dell’impianto. L’apporto delle diverse fonti di energia viene ottimizzato per ridurre i consumi e ottenere il comfort ottimale.

Tra versioni istantanee e Plus sono disponibili 6 modelli e la loro installazione è sempre agevole, anche in spazi contenuti, per tutti i professionisti della climatizzazione dotati di patentino F-GAS.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram