Elmat e Datwyler insieme per un mondo smart

Datwyler e Elmat insieme per fornire soluzioni evolute per ICT, Data Centre e FTTH e servizi di pre- e post-vendita ad elevato valore aggiunto, in grado di soddisfare qualunque necessità.

Luca Dalla Grana Datwyler
Luca Della Grana
Elmat, società di distribuzione di prodotti per le telecomunicazioni, presenta tra i propri fornitori Datwyler, multinazionale svizzera che produce tecnologie passive per il mondo del networking.

L’unione nasce dalla condivisione della stessa filosofia: l’alta qualità dei prodotti è fondamentale per garantire servizi eccellenti e al passo con i tempi. Inoltre le due aziende si distinguono per competenza e capacità di identificare le opportunità offerte da un mercato in continua evoluzione, potendo offrire elevati standard.
Elmat si avvarrà di Datwyler per tre ambiti applicativi strategici: ICT, Data Centre e FTTH.

Sono compresi i servizi di supporto pre e post-vendita, garantiti dalla competenza di uno staff qualificato in grado fornire soluzioni modulari affidabili e rispondenti a tutte le norme in fatto di prestazioni e sicurezza.

Elmat è un distributore specializzato nella videosorveglianza IP, nel wireless, nella sicurezza informatica, negli ecosistemi smart e nelle tecnologie per il networking e il cablaggio strutturato. 

Elmat è un partner affidabile di installatori, system integrator, società di informatica, provider, dealer, software house e ISP-WISP e propone sempre soluzioni sempre aggiornate e tecnologicamente avanzate.

Datwyler sviluppa e produce soluzioni innovative, efficaci, personalizzate, in grado di soddisfare qualunque necessità.

“Noi – afferma Andrea Rizzo, Co-CEO di Elmat – avremo il compito di presentare al meglio le soluzioni proposte da Datwyler a tutti i potenziali clienti. L’innovazione e la qualità portata dal marchio svizzero sono stati gli elementi fondamentali per la nascita di questa collaborazione, che sarà sicuramente fruttuosa.”

“Ci aspettiamo molto da questo accordo – aggiunge Luca Dalla Grana, Area Manager Italy di Datwyler Cabling Solutions – ai fini della nostra continua crescita in Italia. Elmat è una realtà distributiva solida, altamente professionale e con una strategia commerciale seria e ben definita, tutti fattori che ci accomunano e destinati a concretizzarsi in un’offerta complessiva di primissimo livello, rivolta a clienti realmente interessati ai valori di qualità e affidabilità.”

 

Redazione
Informazioni su Redazione 473 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.