Strategia Energetica Nazionale (SEN): consultazione fino al 12 settembre

Considerata l'importanza del tema, il termine della consultazione pubblica della Strategia Energetica Nazionale è stato prorogato al 12 settembre

È stata stabilita dal MiSE e dal Ministero dell’Ambiente una seconda proroga per la consultazione pubblica relativa alla Strategia Energetica Nazionale (SEN) 2017: sarà dunque possibile fino al 12 settembre prossimo inviare contributi a questo importante strumento di indirizzo e programmazione della politica energetica nazionale.

Come si legge nella nota, aa consultazione si sarebbe dovuta concludere oggi 31 agosto, ma sono pervenuti numerosi contributi ed ulteriori richieste di proroga. La decisione è stata presa in considerazione dell’attenzione rivolta al tema, alla complessità dell’argomento ed alla sua portata strategica sulle traiettorie di sviluppo del Paese, che richiedono una approfondita analisi congiunta da parte dei due competenti Ministeri.

Qui potete leggere l’articolo “Strategia Energetica Nazionale (SEN): al via la consultazione” che spiega i punti principali del documento.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram