Philips Hue Starter kit: in offerta con Bridge e 3 lampadine smart

Philips hue

Il metodo più facile e veloce per cominciare a dotare la propria casa di dispositivi smart e connessi è acquistare dei kit già predisposti. Come il kit Philips Hue proposto questa settimana da Amazon con uno sconto molto interessante:

 

Rispetto al prezzo ufficiale di 199.99 euro, l’offerta prevede uno sconto del 24% che fa scendere il costo di acquisto a 151,99 euro.

Philips hue casa domoticaNe abbiamo già parlato qui su Elettricomagazine perché questi prodotti sposano in pieno i concetti della domotica e del miglioramento della qualità della vita dell’utente.

In particolare, questa offerta include 3 lampadine da 10 Watt (800 lm) con attacco E27 e in grado di funzionare per ben 25.000 ore. Inoltre, nel kit è presente un bridge in grado di comandare fino a un massimo di 50 punti luce e 10 diversi accessori.

Questo significa cominciare con uno qualsiasi degli starter kit disponibili sul mercato e aggiungere via via i prodotti Philips Hue. Le luci possono così essere gestite con un semplice tocco grazie all’intuitiva app Philips Hue per dispositivi smart iOS e Android. Per il controllo delle luci, Philips Hue ricorre alla tecnologia ZigBee a basso consumo energetico, sicura e affidabile: al sistema vengono continuamente apportate funzionalità e migliorie, mentre gli aggiornamenti software e firmware vengono eseguiti in modalità wireless direttamente sul prodotto Philips Hue.

Il programma Amazon Prime

Inoltre, aderendo al programma Amazon Prime, con 19.99 euro all’anno è possibile ottenere:
Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi (2 giorni per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno);
Consegna gratuita di tutti i prodotti (in alternativa, per ottenere la spedizione gratuita è necessario che l’ordine sia superiore a 29 euro);
Prime Foto: uno spazio di archiviazione illimitato per le proprie fotografie;
Consegna il giorno dell’uscita: in occasione del lancio di nuovi prodotti, Amazon provvederà a consegnare senza costi aggiuntivi gli acquisti il giorno del loro lancio ufficiale;
Accesso ad Amazon Prime Video: possibilità di accedere a un vasto catalogo di film, programmi tv e serie televisive attraverso smartphone, tablet, computer, smart tv ecc.
Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.

L’adesione ad Amazon Prime è gratuita per i primi 30 giorni: entro questo periodo è possibile disdire o proseguire (al costo di 19,99 euro/anno).

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram