Domotica su misura con Chorus di Gewiss

Soluzioni all'avanguardia per la gestione e il controllo della casa e dell'edificio, anche a distanza grazie al sistema domotico Chorus di Gewiss
Happyhome del sistema domotico chorus

La tecnologia è in continua evoluzione e nuovi modi di comunicare hanno consentito di cambiare il modo di pensare e di gestire le soluzioni domotiche.
Tutto è controllabile attraverso un semplice touch: dagli schermi di smartphone e tablet è infatti possibile controllare e comandare un numero elevato dispositivi: luci, telecamere, elettrodomestici, climatizzatori, sistemi audio… 

Vivere la casa, oggi, significa averla sempre con sé e sotto controllo in ogni momento. 

Da Gewiss, due soluzioni per il controllo e la gestione della casa sia da locale, attraverso la rete WiFi, sia da remoto con connessione Internet: Happyhome e Master ICE. 

App Happyhome

Vuoi controllare, in modo semplice e intuitivo, tutti gli impianti come illuminazione, tapparelle, regolare la temperatura e l'umidità di ogni ambiente, verificare i consumi energetici, gestire il sistema antintrusione e visualizzare le notifiche di allarme? Da oggi tutto questo è possibile grazie a Happyhome è la nuova APP – per smartphone e tablet Android e iOS – per la gestione degli impianti Knx e Knx Easy (purchè dotati di interfaccia KNX/IP Gewiss). 

La APP è una soluzione economica, intuitiva e semplice per interagire con l’impianto domotico sfruttandone il potenziale di comfort. 

La casa sotto controllo con Master Ice

Gewiss presenta il pannello touch screen Master ICE del sistema Chorus che rende le abitazioni moderne intelligenti, grazie alla possibilità di controllare e comandare le funzioni dell'impianto: luci, tapparelle, climatizzazione, telecamere di videosorveglianza, irrigazione e tutti i dispositivi capaci di dialogare con l'impianto domotico.

L'interfaccia è personalizzabile con mappe, planimetrie, immagini o icone che rendono intuitiva e immediata la supervisione e la visualizzazione di tutte le funzionalità. Creare anche gli scenari più complessi risulterà estremamente facile. Alle funzioni domotiche, il pannello GEWISS aggiunge la possibilità di controllare e gestire anche contenuti multimediali.

In questo modo è possibile avere sempre la casa sotto controllo anche in caso di assenze prolungate. 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram