Controller HAWK 8000 di CentraLine by Honeywell

CentraLine by Honeywell introduce il potente controller HAWK 8000 per l’integrazione efficiente e sicura delle applicazioni per gli edifici (HVAC e non-HVAC)
Controller HAWK 8000

CentraLine by Honeywell introduce il potente controller HAWK 8000 per l’integrazione efficiente e sicura delle applicazioni per gli edifici (HVAC e non-HVAC).
HAWK 8000 garantisce programmazione e installazione semplificata, facilità operativa basata sulla nuova piattaforma di sistema CentraLine NX, maggiore potenza del processore e punti dati integrati.

Il controllore permette una gestione integrata dell’edificio con monitoraggio, acquisizione dati, allarmi, pianificazione ed estesa gestione di rete. Grazie al web server integrato, ai componenti Wi-Fi e allo standard HTML 5, tutte le informazioni, incluse immagini di facile comprensione, possono essere gestite mediante connessione Ethernet, Wi-Fi, o accesso remoto e browser standard.

La connessione di fino a quattro ulteriori moduli di comunicazione consente di disporre di un massimo di cinque bus di comunicazione aggiuntivi, oltre alla porta Ethernet e alle due interfacce di comunicazione esistenti.

Il sistema CentraLine NX include estensioni che incrementano l’efficienza di un edificio grazie a una libreria applicativa che fornisce componenti testati e documentati per il riscaldamento, la ventilazione, il condizionamento dell’aria, il raffrescamento e l’integrazione di camera.
Inoltre, il sistema consente una riduzione dei costi per l’integrazione dell’illuminazione e dell’ombreggiamento mediante connessione diretta al repertorio EnOcean, wireless e senza batteria.

Massima trasparenza e gestione dei dati relativi all’energia elettrica utilizzata, così come riduzione delle spese operative grazie alla completa suite per la gestione energetica Energy Vision di CentraLine.

Altre peculiarità: riutilizzo del sistema Honeywell Panel-Bus IO per un controllo veloce e sicuro e protezione degli investimenti grazie alla perfetta integrazione delle installazioni Honeywell C-Bus esistenti.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram