Gli strumenti indispensabili nella cassetta degli attrezzi

Amazon propone questa settimana tanti prodotti utili da avere nella propria cassetta degli attrezzi per il lavoro di tutti i giorni con sconti che vanno dal 26 al 74%!
Cassetta degli attrezzi

Quando si è sul posto di lavoro, magari in cantiere o in appartamento, vorremmo avere sotto mano tutto l’occorrente per finire bene e in fretta la nostra attività. Purtroppo però capita spesso che nella “cassetta degli attrezzi” manchi qualcosa, spesso piccoli oggetti che però possono velocizzare (e di molto!) il proprio lavoro.
Abbiamo scovato su Amazon un po’ di questi prodotti proposti in offerta!

Telemetro laser fino a 30 metri

Telemetro laserPer misurare velocemente e con precisione lunghe distanze – quelle per intenderci nelle quali il metro a nastro diventa scomodo – è utile avere a portata di mano un telemetro laser. Questo modello, in promozione a meno di 30 euro, offre una serie di funzioni molto utili: misura la distanza in continuo (min / max), l’area, il volume, ed esegue il teorema di Pitagora calcolare lunghezze e altezze. La distanza massima che è in grado di misurare è di ben 30 metri, sufficienti per gran parte delle attività in cantieri, appartamenti, uffici e locali commerciali. Funziona con due batterie mini-stilo (AAA).

 

 

Guaine termorestringenti per cavi elettrici

Guaine termorestringentiPer tenere in ordine i cavi elettrici spesso si usa il semplice nastro isolante: un giro e via! Ma se occorre fare un lavoro più “pulito” o se è necessario identificare con colori specifici determinati fili, allora possono essere utili queste guaine termorestringenti proposte con lo sconto del 37%!
Si tratta di un kit composto da 560 pezzi e di una pratica scatola per mantenere il tutto in ordine. Una volta riscaldate, queste guaine si stringono attorno al cavi di un fattore 1:2. A soli 8,15 euro si tratta di un pacchetto poco costoso e sicuramente utile!

Se poi occorre anche una pistola ad aria calda, Amazon segnala il modello Einhell 4520184 TC-HA da 2000 Watt. Per soli 10,80 euro è sicuramente il caso di farci un pensiero: è infatti il prodotto più venduto della sua categoria e ha oltre 300 recensioni positive!

Batteria Bosch per elettroutensili da 18 V

Batteria Bosch 18VPer chi utilizza gli elettroutensili Bosch, infine, è stata messa in offerta una batteria da 18 V (5,0 Ah) a 49,90 euro. È dotata della tecnologia CoolPack per una maggiore durata e utilizza il sistema di alimentazione flessibile Flexible Power System di Bosch: è infatti utilizzabile su tutti gli utensili appartenenti a una determinata classe di tensione.

Il prezzo di listino è di 193 euro: questo significa che questa batteria originale Bosch viene proposta con uno sconto del 74%. Potrebbe essere il momento buono per aggiungerne una per i propri elettroutensili a batteria o per sostituire quelle ormai esaurite.

Il programma Amazon Prime

Inoltre, aderendo al programma Amazon Prime, con 19.99 euro all’anno è possibile ottenere:
Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi (2 giorni per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno);
Consegna gratuita di tutti i prodotti (in alternativa, per ottenere la spedizione gratuita è necessario che l’ordine sia superiore a 29 euro);
Prime Foto: uno spazio di archiviazione illimitato per le proprie fotografie;
Consegna il giorno dell’uscita: in occasione del lancio di nuovi prodotti, Amazon provvederà a consegnare senza costi aggiuntivi gli acquisti il giorno del loro lancio ufficiale;
Accesso ad Amazon Prime Video: possibilità di accedere a un vasto catalogo di film, programmi tv e serie televisive attraverso smartphone, tablet, computer, smart tv ecc.
Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.

L’adesione ad Amazon Prime è gratuita per i primi 30 giorni: entro questo periodo è possibile disdire o proseguire (al costo di 19,99 euro/anno).

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram