Lampadine smart MagicHue in offerta a tempo!

Amazon questa settimana presenta in offerta una serie di prodotti MagicHue, lampadine smart pilotabili da app e compatibili con servizi come Alexa, IFTTT e altri.
MagicHue

MagicHue smart LightSe state cercando qualcosa in grado di rendere un po’ più confortevole la vostra casa in modo semplice e senza spendere un capitale, le lampadine smart MagicHue possono fare al caso vostro. Soprattutto ora che sono in promozione su Amazon con sconti fino al 55%!

Queste lampadine smart dispongono di comuni attacchi per lampadari e lampade, ma si connettono al wifi di casa per personalizzare l’illuminazione  con ben 16 milioni di colori. È inoltre possibile scegliere tra diverse tonalità di bianco: bianco freddo, bianco naturale e bianco caldo.

 

MagicHue 16 milioni coloriTramite Amazon Alexa, poi, è possibile utilizzare il controllo vocale per modificare una singola lampadina o tutte le MagicHue presenti in casa per scegliere un determinato colore, alzare o abbassare il livello luminoso (sono dimmerabili), e programmare azioni specifiche (come accendersi o spegnersi in un momento specifico, come al mattino per avere una sveglia “soft”).

 

 

 

Wireless Bluetooth MagicHueSono inoltre di facile e veloce installazione, è sufficiente avvitarle e scaricare la app per Android e iOS senza necessità di ulteriori controller o hub. Volendo è disponibile anche la variante con connessione Bluetooth: un’opzione in più per collegarsi alle proprie lampadine smart senza dover passare attraverso il wifi di casa.

 

 

 

Il programma Amazon Prime

Inoltre, aderendo al programma Amazon Prime, con 19.99 euro all’anno è possibile ottenere:
Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi (2 giorni per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno);
Consegna gratuita di tutti i prodotti (in alternativa, per ottenere la spedizione gratuita è necessario che l’ordine sia superiore a 29 euro);
Prime Foto: uno spazio di archiviazione illimitato per le proprie fotografie;
Consegna il giorno dell’uscita: in occasione del lancio di nuovi prodotti, Amazon provvederà a consegnare senza costi aggiuntivi gli acquisti il giorno del loro lancio ufficiale;
Accesso ad Amazon Prime Video: possibilità di accedere a un vasto catalogo di film, programmi tv e serie televisive attraverso smartphone, tablet, computer, smart tv ecc.
Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.

L’adesione ad Amazon Prime è gratuita per i primi 30 giorni: entro questo periodo è possibile disdire o proseguire (al costo di 19,99 euro/anno).

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram