Sostituire la caldaia, così è più semplice

Edison My Comfort è un servizio che consente di sostituire la caldaia di casa con un modello ad elevata efficienza, il tutto con servizi e soluzioni su misura
My Comfort Edison sostituire la caldaia

Sostituire la caldaia di casa può essere traumatico per una famiglia. Cosa comporta? Quanto costerà? Che modello scegliere? A chi posso rivolgermi?
Per venire incontro a questa esigenza Edison propone My Comfort, una offerta pensata per le famiglie che vogliono sostituire la caldaia di casa con nuovi modelli ad alta efficienza, in grado di garantire un risparmio fino al 30% sui consumi di gas.

Un pacchetto “chiavi in mano” per sostituire la caldaia

My Comfort Edison sostituire la caldaiaMy Comfort si sviluppa in 3 distinti pacchetti. Plus è quello meno costoso: è pensato per chi vuole scegliere autonomamente la nuova caldaia.

Gold si rivolge invece a chi preferisce avere il supporto di un esperto direttamente a casa. In questo caso un tecnico di fiducia di Edison si occuperà del sopralluogo, della scelta del modello più adatto e della relativa installazione.

Il pacchetto Platinum, infine, è per i clienti che vogliono approfittare anche di una serie di servizi aggiuntivi come la garanzia estesa a 5 anni, la manutenzione inclusa per 4 anni e l’installazione di un termostato intelligente, che permette di regolare la temperatura e ottimizzare il consumo di gas da remoto attraverso lo smartphone.

Oltre allo smaltimento della vecchia caldaia, tutti i pacchetti includono l’installazione, il collaudo e, per le caldaie a condensazione, anche il lavaggio chimico dell’impianto. I pacchetti Gold e Platinum includono inoltre la possibilità di coprire gli interventi di manutenzione, di estendere la garanzia fino a 5 anni e di aggiungere accessori come il defangatore e il filtro polifosfati per massimizzare l’efficienza e prolungare la vita utile della caldaia.

Tutti i pacchetti per una casa sempre più moderna

“Sostituire la caldaia sfruttando le opportunità offerte da My Comfort permette di rendere più efficiente la casa, intervenendo nel riscaldamento e nel raffrescamento, aree che tipicamente si prestano ad elevati sprechi. – conferma Alessandro Zunino, amministratore delegato di Edison Energia – Con My Comfort aggiungiamo un altro tassello a Edison World, la piattaforma di servizi innovativa e integrata che va dalla fornitura di luce e gas alle polizze a copertura degli imprevisti agli impianti domestici, fino all’offerta di strumenti intelligenti per la smart home”.

My Comfort è infatti l’ultimo dei servizi che Edison ha lanciato nel 2017: l’obiettivo è avere una casa intelligente (Edison Smart Living), sicura e protetta (Edison Casa Relax) e alimentata da energia rispettosa dell’ambiente (Edison World Luce e Gas, My Sun e My Forest).

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram