Videocamere di sorveglianza D-Link in offerta

Amazon in questi giorni propone alcuni prodotti della D-Link con forti sconti: interessanti le videocamere, che possono essere acquistate a partire da 41,99 euro

videocamere di sorveglianza in offerta

D-Link DCS-932LCi sono molti produttori di videocamere di sorveglianza di ottima qualità: si parte dai modelli entry-level, che con una manciata di euro consentono di vedere cosa accade all’interno della propria abitazione o di un ambiente commerciale, per salire fino a soluzioni adatte all’installazione esterna (e quindi idonee anche al funzionamento sotto la pioggia e con temperature rigide) e con la capacità di vedere e registrare al buio.

In questi giorni su Amazon sono in offerta numerosi prodotti della D-Link, un marchio molto conosciuto e affidabile.
Si parte dalle videocamere di sorveglianza da interni con semplici funzioni di registrazione in cloud, come la D-Link DCS-932L, che però presenta già caratteristiche interessanti come il visore notturno, il rilevatore di suoni e movimenti ecc. Proposta solitamente a 68,50 euro, è adesso in promozione a 41,99 euro, con uno sconto del 39%.

Unico neo: la risoluzione, solo 640×480. I modelli più moderni offrono immagini in full HD, cioè 1920×1080, una risoluzione 6 volte maggiore!

Se si è alla ricerca di un prodotto più flessibile, allora si può pensare a una videocamera motorizzata come il modello D-Link DCS-5000L. Molto simile alla precedente come caratteristiche generali, offre in più la possibilità di effettuare riprese più dettagliate grazie alle funzioni Pan, Tilt e Zoom. Significa che anche da remoto è possibile azionare la videocamera per far muovere l’obiettivo in alto e in basso, a destra e a sinistra e di zoomare verso il soggetto inquadrato. Anche in questo caso la videocamera è in promozione e lo sconto è del 34%: significa che bastano 58,99 euro per acquistarla.

 

Se si cerca una videocamera capace di acquisire immagini in formato HD, il modello D-Link DCS-935L è un ottimo punto di partenza
Visore notturno, sistema di rilevamento suoni e movimenti, connessione tramite WiFi N ad alta velocità e compatibilità con la App Mydlinkhome sono le sue caratteristiche principali.
Anche questo modello viene proposto in sconto: bastano quindi 93,41 euro (anziché i 119,99 euro di listino) per portarsi a casa una di queste videocamere di sorveglianza.


Per chi è alla ricerca di una videocamera senza compromessi, D-Link ha pensato al modello DCS-7010L.
Si tratta di una videocamera di sorveglianza da esterno, certificata IP66 (i componenti sono quindi perfettamente protetti dalle intemperie, dalla pioggia e dalla polvere) Offre una risoluzione HD e si collega alla rete di casa sia attraverso il WiFi, sia tramite cavo di rete. Dispone di un microfono e un altoparlante integrati che permettono la comunicazione a due vie: utile per gestire gli ingressi e comunicare con chi è nel raggio d’azione della videocamera.
In questi giorni il modello DCS-7010L viene proposto con uno sconto del 39%: significa che può essere acquistato a 242,99 euro anziché 399,99 euro.
 

Redazione
Informazioni su Redazione 523 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.