Avidsen: telecamere IP con risoluzione dell’immagine a 2 MegaPixel

Avidsen propone nuove soluzioni tecnologiche dedicate alla sicurezza domestica: una gamma di telecamere IP con risoluzioni ottiche aumentate fino a 2 MegaPixel (1920x1080 pixel)

Telecamere Avidsen

Avidsen, società specializzata nello sviluppo di sistemi elettronici e digitali innovativi di utilizzo per la casa, propone nuove soluzioni tecnologiche dedicate alla sicurezza domestica: da oggi una gamma di telecamere IP con risoluzioni ottiche aumentate fino a 2 MegaPixel (1920×1080 pixel).

La sicurezza è fondamentale per proteggere persone e oggetti, ma oggi il mercato richiede soluzioni facili da utilizzare e installare, connesse e dotate di App in grado di mostrare in qualsiasi momento la situazione dentro e fuori casa.

Proprio per venire incontro a tutte queste esigenze Avidsen propone tre nuove telecamere IP Wi-Fi che presentano queste caratteristiche: 

  • connessione a Internet per sorvegliare anche da remoto;
  • configurazione e installazione Plug & Play, semplici e veloci, grazie al QR code in dotazione;
  • salvataggio su smartphone e tablet delle immagini o video ripresi dalla telecamera;
  • dispositivo notifiche email o push in caso di rilevazione di movimenti.

Avidsen telecamera da esternoLa telecamera IP Wi-Fi 1080p, per uso interno (rif. 123480), presenta un sensore ottico CMOS ¼’’ a colori, e un angolo di visione di 85°, la portata della visione notturna raggiunge i 15 m, e l’avvio automatico delle registrazioni video e dei rilevamenti di movimento possono essere eseguiti tramite l’utilizzo di una scheda MicroSD con volume di memorizzazione fino a 128 GB. 

La telecamera IP Wi-Fi 1080p, per uso esterno (rif. 123481), si collega a Internet tramite Wi-Fi, e, a richiesta, può essere dotato della scheda MicroSD per l’avvio automatico delle registrazioni video e per lo storage di video fino a 128 GB. Le caratteristiche di risoluzione immagine (pixel), del sensore ottico e della portata della visione notturna sono identiche al modello per uso interno. 

Infine la telecamera IP Wi-Fi 1080p, motorizzata e per uso interno, è dotata di un sensore ottico CMOS ¼’’ a colori, con angolo di visione di 85°, e parametri di corsa orizzontale e verticale pari, rispettivamente, a 350° e 120°. 

 

Redazione
Informazioni su Redazione 523 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.