Colore ed effetto 3D per le placche Young Touch di AVE

Tecnologia a sfioramento per la gamma di placche Young Touch di AVE e un design ultrapiatto, giovane e minimalista, personalizzabile e disponibile in 15 varianti cromatiche

placche Young Touch di AVE

Tecnologia a sfioramento per la gamma di placche Young Touch di AVE e un design ultrapiatto, giovane e minimalista, personalizzabile e disponibile in 15 varianti cromatiche.

La soluzione ideale un’abitazione, un ufficio, un hotel, o semplicemente per chi vuole cambiare look agli spazi senza dover intervenire sulla struttura

Realizzate in tecnopolimero di elevata qualità, cinque di queste varianti sfruttano il trattamento denominato “3D COLOR” che permette di ottenere dei colori con esclusivi effetti tridimensionali. Mantenendo invariato il design ultrapiatto, le placche assumono così maggior visibilità e donano agli ambienti una nota estetica unica e personalizzata. I colori disponibili sono: Bianco 3D, Beige spazzolato 3D, Carbon chiaro 3D, Carbon scuro 3D e Onice 3D.

La percezione di tridimensionalità è una caratteristica che contraddistingue anche le altre 10 varianti cromatiche, ottenuto attraverso moderne tecniche di bi-stampaggio dove il corpo colorato della placca si fonde con una superficie esterna trasparente che definisce un nuovo senso di profondità. Il catalogo Young Touch può così estendersi alle colorazioni Avana, Avorio, Bianco, Cenere, Grigio metallizzato, Oro, Gesso, Nero assoluto, Sabbia e Salvia.

Integrabile con i sistemi di domotica Domina di Ave, la gamma Young è disponibile sia con tecnologia touch, sia nella versione tradizionale che prevede l’inserimento dei frutti all’interno delle cornici. Entrambe le varianti si compongono di elementi da 3, 4 e 7 moduli per le Serie Civili del Sistema 44: è  possibile realizzare impianti misti con le placche Young Touch nei punti di maggiore visibilità e prese, lampade di emergenza e gli altri dispositivi con placche di finitura tradizionali.

Redazione
Informazioni su Redazione 523 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.