Videocamere di sorveglianza Ezviz: alta qualità e ottimo sconto!

Le videocamere Ezviz di Hikvision offrono funzioni avanzate, come la visione notturna e l'obiettivo motorizzato. Lo sconto fino al 50% le rende ancora più interessanti!
videosorveglianza Ezviz

Ezviz C2Tornano in offerta alcuni tra i prodotti più apprezzati: le videocamere di sorveglianza.
Stavolta è il turno dei modelli Ezviz, un brand con alle spalle un produttore esperto come Hikvision.
Queste videocamere di sicurezza offrono una elevata qualità dell’immagine e una serie di interessanti funzioni, come la visione notturna, la funzione audio “parla & ascolta” e l’obiettivo motorizzato.
Il modello entry level Ezviz C2 offre già diverse caratteristiche interessanti, come la visione notturna fino a 5 metri grazie al sistema a infrarossi, l’angolo di visualizzazione di 130°, la possibilità di registrare in locale su scheda MicroSD o in cloud e la funzione motion per la rilevazione di movimento.
Ottimo lo sconto del 38%, che consente di acquistare la C2 a soli 61,06 euro.

Ezviz C2 CubeMolto simile per caratteristiche tecniche il modello Ezviz C2 Cube, che offre in più la funzione “ascolta e parla”: la videocamera C2Cube è infatti dotata di altoparlante e microfono integrati. Basta semplicemente aprire l’app per ascoltare l’audio o far sentire la propria voce nella stanza attraverso il microfono.
Anche questo modello è proposto con un forte sconto (-35%) a 77,34 euro.

 

Ezviz Mini PlusSe siete interessati alla risoluzione Full HD, Ezviz ha pensato al modello Ezviz Mini Plus: esteticamente molto simile alla C2, offre un sensore migliore capace di catturare immagini e video fino a 1920×1080. Migliore anche la funzionalità di visione notturna, estesa fino a 7,5 metri di distanza. Anche in questo caso l’installazione è semplice e veloce: è sufficiente installare la app sullo smartphone (Android o Apple) e scansionare il codice QR sul dispositivo. A questo punto tutti i componenti sono collegati al proprio account ed è possibile iniziare a utilizzare la videocamera!
Grazie al 15% di sconto, la Ezviz Mini Plus può essere acquistata a 88,40 euro.

Ezviz C6BProbabilmente però il vero affare è quello della promozione del modello Ezviz C6B: proposta con uno sconto del 50%, a 94,61 euro è un prodotto sul quale fare un pensierino!
Oltre a tutte le funzionalità già citate, è dotata di localizzazione dei suoni e rilevamento intelligente: quando rileva dei suoni, ruota verso la fonte di emissione rilevando e registrando gli oggetti in movimento.
Per garantire la massima privacy, poi, è possibile abbassare manualmente la visiera della videocamera per interrompere la registrazione.

 

Il programma Amazon Prime

Inoltre, aderendo al programma Amazon Prime, con 19.99 euro all’anno è possibile ottenere:
Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi (2 giorni per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno);
Consegna gratuita di tutti i prodotti (in alternativa, per ottenere la spedizione gratuita è necessario che l’ordine sia superiore a 29 euro);
Prime Foto: uno spazio di archiviazione illimitato per le proprie fotografie;
Consegna il giorno dell’uscita: in occasione del lancio di nuovi prodotti, Amazon provvederà a consegnare senza costi aggiuntivi gli acquisti il giorno del loro lancio ufficiale;
Accesso ad Amazon Prime Video: possibilità di accedere a un vasto catalogo di film, programmi tv e serie televisive attraverso smartphone, tablet, computer, smart tv ecc.
Accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.

L’adesione ad Amazon Prime è gratuita per i primi 30 giorni: entro questo periodo è possibile disdire o proseguire (al costo di 19,99 euro/anno).

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram