Nuova gamma antintrusione CAME

Il meglio della tecnologia CAME e BPT nella nuova gamma antintrusione CAME composta da prodotti di ultima generazione, dal design innovativo e con nuove funzionalità

antintrusione CAME

Il meglio della tecnologia CAME e BPT nella nuova gamma antintrusione CAME composta da prodotti di ultima generazione, dal design innovativo e con nuove funzionalità. 

Elevata qualità delle soluzioni proposte, avanguardia tecnologica, affidabilità dei prodotti, design Made in Italy sono solo alcuni dei punti di forza della nuova antintrusione CAME. 

Le centrali antintrusione di ultima generazione sono affiancate da numerosi prodotti che consentono di realizzare innumerevoli soluzioni impiantistiche. Tra le novità una nuova centrale radio, un terminale touch-screen, un ricevitore radio universale e una serie completa di rivelatori volumetrici. 

La centrale antintrusione (PXC24W) è il modello “entry-level” che completa la gamma radio offrendo funzionalità tipiche di un sistema professionale per impianti di piccole dimensioni: dotata di 24 ingressi radio può essere installata senza interventi in muratura e gestita da remoto con un sistema di sintesi vocale integrato. 

Il terminale touch-screen (PXTS4.3B) consente il controllo totale dell’impianto con un’interfaccia grafica semplice e intuitiva, gestibile attraverso mappe personalizzabili. Il terminale – progettato per essere installato a parete – è dotato di display 4.3” con risoluzione 480×272 16/9.

Il ricevitore radio universale (PXRXU) consente di integrare rivelatori radio in impianti via filo esistenti, realizzati con qualsiasi tipo di centrale. Dotato di 8 uscite a relè, consente collegare 32 dispositivi radio (rivelatori e radiocomandi). In caso di allarme, ogni rilevatore attiva l’uscita a cui è abbinato. La programmazione avviene sia con tastiera, sia con display.

Il rivelatore a doppia tecnologia radio (PXWDTPI) – realizzato con sezione a infrarossi passivi e sezione a microonda – è dotato della funzione Pet Immunity, per rilevare il passaggio di animali di piccola taglia (al di sotto dei 30kg) mantenendo nel contempo caratteristiche di rivelazione di ottimo livello.

CAME ha inoltre armonizzato il design dell’intera gamma, realizzando una nuova livrea per i rivelatori volumetrici per interni a raggi infrarossi passivi e a doppia tecnologia (PXIRV01, PXDTV01 e PXDTAM01).

Informazioni su Alessia Varalda 954 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.