TAB 7 e TAB 7S, i nuovi videocitofoni di Vimar

La serie Tab di Vimar si arricchisce dei videocitofoni TAB 7 e TAB 7S disponibili sia in tecnologia Due Fili Plus, sia in tecnologia IP

Tab T e Tab 7S Vimar

La serie Tab di Vimar di allarga grazie a due nuovi videocitofoni TAB 7 e TAB 7S che sfoggiano un profilo sottile e un design elegante ed essenziale in armonia con qualsiasi contesto abitativo e sono la soluzione ideale per piccoli e grandi impianti. 

Disponibili nelle versioni bianco o nero, vestono il suggestivo effetto vetro che impreziosisce il dispositivo regalando brillanti giochi di trasparenzTAB 7S Vimare.

Entrambi disponibili con tecnologia Due fili Plus e IP, dotati di tastiera capacitiva, grande monitor LCD a colori da 7” con una risoluzione delle immagini 800 x 480 pixel e ampio altoparlante per comunicare con chiarezza sonora verso l’esterno, possono anche sostituire videocitofoni già installati su impianti di videocitofonia Elvox con tecnologia Due Fili e Due Fili Plus.

Oltre alle classiche funzioni videocitofoniche (risposta alla chiamata, apertura cancello, chiamata intercomunicante e accensione luci) TAB 7S – grazie al Wi-Fi integrato e all’App Video Door – consente di accedere a tutte le funzionai da smartphone e tablet. Basta un semplice tocco sul proprio dispositivo mobile per rispondere al videocitofono, aprire il cancello o accendere le luci e gestire le chiamate.

È possibile inviare e ricevere messaggi testuali con gli altri videocitofoni installati nell’edificio, di monitorare le telecamere di videosorveglianza e di accedere ad un servizio di segreteria videocitofonica.
 

Redazione
Informazioni su Redazione 691 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.