Delta Dore fa sul serio: sicuri anche i motori delle tapparelle!

Tra le varie novità presentate in fiera da Delta Dore, i nuovi motori tubolari Tymoov sempre più intelligenti, silenziosi e sicuri
Tyxal + Delta Dore

roll upTante le novità che Delta Dore porta quest’anno alla Fiera Sicurezza (Pad. 7, stand T08), a partire da un look rinnovato e sempre più accattivante. Sul fronte dei prodotti, l’azienda punta sui nuovi nanomoduli, su Tyxal + ma soprattutto, presentati in esclusiva mondiale, i motori tubolari Tymoov.
In un’epoca dove il prodotto evolve continuamente, Delta Dore ha deciso di alzare ulteriormente il livello tecnologico per agevolare sempre più il lavoro dell’installatore professionista. Fondamentale da questo punto di vista saper ascoltare per comprenderne le necessità e aiutarlo durante il processo di installazione dei prodotti: in altre parole, “vivere il suo quotidiano” attraverso i prodotti.
I nanomoduli sono la risposta perfetta alla miniaturizzazione dei moduli, alla creazione di connettori push veloci da installare, alla scelta di usare i fili del comando locale oppure no, a ridurre il consumo di un fattore 10 e a unire 5 trasmettitori in 1 per facilitare la scelta dell’installatore.

Motori tubolari Tymoov

Delta Dore motori tubolari TymoovLa nuova gamma di motori tubolari a velocità variabile Tymoov viene presentata da Delta Dore come “unica e innovativa”: sono infatti sempre più intelligenti, più silenziosi grazie all’avviamento lento offerto dalla tecnologia brushless, ma soprattutto sicuri.
Questa gamma fa parte infatti del sistema di allarme Tyxal +: in caso di tentativo di intrusione, il motore della tapparella Tymoov fa scattare l’allarme meccanicamente, evitando di fare entrare gli intrusi in casa. Inoltre, associato al rilevatore di fumo, il motore Tymoov apre immediatamente la tapparella permettendo una rapida evacuazione.

Un motore per tapparelle tecnologico e intelligente, ma adesso anche connesso grazie alla sua compatibilità con il webserver domotico Tydom 1.0. La gamma allarme Tyxal + è sempre all’avanguardia grazie al suo sistema senza fili, non necessita di predisposizioni particolari e quindi può essere installato in qualsiasi locale.

Dato che le esigenze cambiano nel tempo, scegliere un sistema senza fili è il modo più efficace e sicuro di poter fare progredire l’impianto dalla sua iniziale installazione; un altro punto a favore di questo sistema di allarme è la sua retrocompatibilità, che consente di aggiungere in qualsiasi momento i nostri nuovi prodotti in un ecosistema sempre perfettamente compatibile.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram