Corso di formazione Impianti di allarme del CEI

A Sicurezza 2017, il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano presenta le più interessanti novità e tutte le informazioni legate al mondo della normazione.
Corso Impianti di Allarme CEI

Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano partecipa a Fiera Sicurezza (Padiglione 7 Stand Z 15)  presentando le novità normative e nuovo corso Impianti di allarme: come progettare impianti di allarme a regola d’arte.

La sicurezza è un’esigenza di primaria importanza ed è fondamentale definire e progettare impianti di allarme intrusione e rapina secondo la regola dell’arte: la nuova edizione di Fiera Sicurezza offre gli strumenti per crescere in un contesto in cui la sicurezza sia il simbolo del progresso nelle società moderne.

Il Corso di Formazione Impianti di allarme del CEI intende fornire a progettisti, installatori che vogliono lavorare o investire nel comparto degli impianti di antieffrazione e antintrusione, i principi alla base della progettazione di questi impianti, illustrandone i sottosistemi componenti e il quadro tecnico normativo.

Informazioni pratiche per partecipare

Il corso si terrà il giorno 17 novembre (10 – 18) presso la sala Diana del Padiglione 3 e al termine verrà consegnato l’attestato di partecipazione.

Gli iscritti al corso potranno usufruire dello sconto riservato ai Soci per l’acquisto di pubblicazioni e prodotti CEI.
A tutti i partecipanti al corso sarà offerto l’ingresso alla Fiera Sicurezza 2017.

Per informazioni e iscrizioni sul sito del CEI.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram