Hiwatch, da Hikvision la videosorveglianza HD è per tutti

Hikvision presenta Hiwatch, un sistema completo, facilmente integrabile ed espandibile per la videosorveglianza in alta definizione.
HiWatch Hikvision

HiWatch è la linea di videosorveglianza Hikvision studiata per il mondo elettrico: presentata in occasione della Fiera Sicurezza 2017 (Pad. 5 – Stand D10 H01), non richiede una particolare formazione tecnica, soddisfa qualunque budget ed è caratterizzata da semplicità d’uso e intuitività di installazione, configurazione, manutenzione e upgrade. L’estrema flessibilità tecnologica ruota attorno al software di video gestione Hik-Connect: una piattaforma totalmente gratuita, unica e trasversale a tutta la gamma.

Hiwatch consente di vedere e registrare in alta definizione utilizzando il cablaggio esistente su coassiale e doppino: le telecamere HD e Full HD della linea Turbo sfruttano infatti l’infrastruttura coassiale esistente e i registratori digitali accettano diversi formati video (analogico HD-TVI, video standard con risoluzione dal CIF al WD1 e AHD, per gestire anche telecamere IP fino a 4 Megapixel).

La tecnologia di trasmissione video analogica HD-TVI permette di vedere e registrare filmati in qualità video Full HD (1080P) su cavo coassiale fino a 500 metri o su doppino twistato fino a 200 metri, senza compressione o tempo di latenza.

Non richiedendo la sostituzione dei cavi, la tecnologia Turbo HD rappresenta la soluzione ideale per aggiornare i sistemi analogici verso l’alta definizione preservando gli investimenti affrontati per l’infrastruttura. La tecnologia ibrida della gamma Turbo HD rappresenta poi un’ottima base di partenza per un futuro passaggio al digitale IP.

Installazione semplice

Con la gamma Turbo HD è possibile trasmettere il segnale video e dati sul medesimo cavo coassiale evitando la stesura di cavi aggiuntivi (RS485) e, grazie alla tecnologia Plug & Play, tutto risulta automaticamente connesso. Questo si traduce in una maggiore flessibilità tecnologica e semplicità installativa rispetto ai sistemi analogici tradizionali, oltre a una ottimizzazione della qualità delle immagini senza penalizzazione in termini di costi.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram