OSRAM Apollon: illuminazione uniforme ed efficiente

OSRAM Apollon è la soluzione flessibile, efficiente per l’illuminazione di uffici ed edifici pubblici, conforme ai requisiti per le postazioni con videoterminale (UGR19).
Osram Apollon

osram APOLLON 600x600OSRAM Apollon è la soluzione flessibile, efficiente per l’illuminazione di uffici ed edifici pubblici, conforme ai requisiti per le postazioni con videoterminale (UGR19).

OSRAM Apollon è un apparecchio quadrato utilizzabile nei sistemi a soffitto (a incasso, in appoggio, a sospensione) che si distingue per la perfetta uniformità della superficie, priva di effetto puntiforme. Sul soffitto gli apparecchi creano “finestre luminose”, sono raggruppabili per creare configurazioni adatte a ogni esigenza. Grazie al flusso luminoso elevato è un’alternativa efficiente agli apparecchi con griglia ottica a 3 lampade, a 4 lampade da 18 W (T8) e da 14 W (T5).

Inoltre, la distribuzione particolarmente uniforme della luce consente di evitare l’abbagliamento, i contrasti e le ombre.

Apollon si caratterizza per un design piatto e integra l’alimentatore nell’apparecchio. L’involucro in plastica bianca di elevata qualità è stampato a iniezione per evitare fessure nella superficie; grazie all’intelligente concept di installazione, è possibile sostituire gli apparecchi in modo semplice, senza complicati ricablaggi. La scatola di connessione integrata consente un montaggio rapido e il cablaggio passante con filo fino a 2,5 mm di diametro per tutte le versioni.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram