Videosorveglianza HD, D-Link mette in campo tutto l’occorrente

Telecamere di videosorveglianza HD con visuale di 180° e Switch con connettività fast Gigabit sono alcuni dei prodotti D-Link esposti a Fiera Sicurezza 2017
D-Link Switch videocamera

Anche quest’anno D-Link propone a Fiera Sicurezza le proprie soluzioni per la videosorveglianza professionale per la protezione di qualsiasi ambiente, oltre a prodotti pensati per migliorare e aggiornare le caratteristiche delle reti non gestite.

Vigilance Fisheye D-LinkTra le varie novità che l’azienda D-Link porta al proprio stand (Pad. 7, stand C01-D04) anche alcuni prodotti lanciati di recente e che sono diventati subito best-seller nel mercato italiano, come le videocamere della linea Vigilance Fisheye Full HD PoE, la gamma di videocamere di D-Link pensata per offrire una videosorveglianza professionale, completa e in alta definizione che sia facile da installare e conveniente dal punto di vista economico.

In particolare la DCS-4622 è caratterizzata da una lente fisheye con visuale di 180°, con un sensore full HD ad alta risoluzione (3 megapixel) e illuminatori a infrarossi per monitorare anche l’oscurità più totale.
La DCS-4622 rappresenta la soluzione ideale per monitorare interi ambienti o grandi aree con una singola videocamera; la funzione di correzione della distorsione incorporata rende più chiare le immagini e i video, in modo che sia possibile usare l’ePTZ per zoomare e analizzare le registrazioni più in dettaglio e con facilità.
Inoltre, il rilevamento di movimenti permette di registrare su evento; l’audio bidirezionale non solo permette di ascoltare cosa succede, ma anche di parlare ed essere ascoltati.

Smart Switch DGS-1100

Smart Switch D-Link

In abbinamento a questa videocamera Vigilance, D-Link consiglia i nuovi Smart Switch della serie DGS-1100, disponibili con 10 o 26 porte: si tratta di una soluzione ideale per migliorare e aggiornare le caratteristiche delle reti non gestite. Gli Smart Switch D-Link permettono di fornire servizi di network management a un costo decisamente contenuto, se rapportato al costo di altri Smart Switch presenti sul mercato. Funzionalità come “Intelligent Traffic Management” per ridurre il carico della rete o bloccare accessi non autorizzati, oppure la funzione di Network Optimisation, possono essere facilmente implementate attraverso un’interfaccia web o il D-Link Network Assistant Utility.

Gli Switch D-Link della Serie DGS-1100 si installano con modalità Plug and Play, sono dotati di porte ad alta velocità con connettività fast Gigabit e garantiscono perfetta compatibilità con gli standard precedenti. La tecnologia D-Link Green offre inoltre un’avanzata funzione di risparmio energetico per ridurre i consumi senza alterare le performance dello Switch.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram