Videosorveglianza HD, D-Link mette in campo tutto l’occorrente

Telecamere di videosorveglianza HD con visuale di 180° e Switch con connettività fast Gigabit sono alcuni dei prodotti D-Link esposti a Fiera Sicurezza 2017

D-Link Switch videocamera

Anche quest’anno D-Link propone a Fiera Sicurezza le proprie soluzioni per la videosorveglianza professionale per la protezione di qualsiasi ambiente, oltre a prodotti pensati per migliorare e aggiornare le caratteristiche delle reti non gestite.

Vigilance Fisheye D-LinkTra le varie novità D-Link porta al proprio stand (Pad. 7, stand C01-D04) anche alcuni prodotti lanciati di recente e che sono diventati subito best-seller nel mercato italiano, come le videocamere della linea Vigilance Fisheye Full HD PoE, la gamma di videocamere di D-Link pensata per offrire una videosorveglianza professionale, completa e in alta definizione che sia facile da installare e conveniente dal punto di vista economico.

In particolare la DCS-4622 è caratterizzata da una lente fisheye con visuale di 180°, con un sensore full HD ad alta risoluzione (3 megapixel) e illuminatori a infrarossi per monitorare anche l’oscurità più totale.
La DCS-4622 rappresenta la soluzione ideale per monitorare interi ambienti o grandi aree con una singola videocamera; la funzione di correzione della distorsione incorporata rende più chiare le immagini e i video, in modo che sia possibile usare l’ePTZ per zoomare e analizzare le registrazioni più in dettaglio e con facilità.
Inoltre, il rilevamento di movimenti permette di registrare su evento; l’audio bidirezionale non solo permette di ascoltare cosa succede, ma anche di parlare ed essere ascoltati.

Smart Switch DGS-1100In abbinamento a questa videocamera Vigilance, D-Link consiglia i nuovi Smart Switch della serie DGS-1100, disponibili con 10 o 26 porte: si tratta di una soluzione ideale per migliorare e aggiornare le caratteristiche delle reti non gestite. Gli Smart Switch D-Link permettono di fornire servizi di network management a un costo decisamente contenuto, se rapportato al costo di altri Smart Switch presenti sul mercato. Funzionalità come “Intelligent Traffic Management” per ridurre il carico della rete o bloccare accessi non autorizzati, oppure la funzione di Network Optimisation, possono essere facilmente implementate attraverso un’interfaccia web o il D-Link Network Assistant Utility.

Gli Switch D-Link della Serie DGS-1100 si installano con modalità Plug and Play, sono dotati di porte ad alta velocità con connettività fast Gigabit e garantiscono perfetta compatibilità con gli standard precedenti. La tecnologia D-Link Green offre inoltre un’avanzata funzione di risparmio energetico per ridurre i consumi senza alterare le performance dello Switch.

Informazioni su Alessia Varalda 986 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.