Massima sicurezza e piattaforme innovative da Eaton

Da Eaton SecureConnect, una piattaforma ancora più evoluta, e la nuova linea di contatti magnetici Twin Sense impossibili da eludere
Twin Sense SecureConnect

Eaton partecipa a Fiera Sicurezza 2017 con la propria divisione Life Safety, responsabile per lo sviluppo di prodotti e soluzioni per la salvaguardia delle persone e dei beni.
Nel padiglione 7P stand E10, l’azienda annuncerà l’evoluzione di App & Cloud SecureConnect, l’innovativa piattaforma – attualmente disponibile nel livello 1 – che abilita una connessione rapida e smart, nonchè un migliore controllo delle centrali antintrusione di nuova generazione di Eaton.

Eaton SecureConnectCon SecureConnect l’installatore potrà sfruttare appieno la potenzialità del web server integrato sulle centrali Eaton grazie alla possibilità di gestire e controllare da remoto tutti gli impianti installati da un’unica piattaforma, offrendo un elevato livello di assistenza, oltre a fidelizzare i propri utenti e risparmiare tempo e denaro. Inoltre, attraverso un’interfaccia user-friendly, SecureConnect è in grado di offrire all’utente finale video-verifica, notifiche push di allarme a vari eventi e controllo completo dell’impianto semplicemente dal proprio smartphone o tablet.

Basato su connessione criptata end-to-end Https (SSL/SHA 256 bit) e cybersecurity testata dal Cybersecurity Center di Eaton, SecureConnect assicura livelli di sicurezza elevati, affidabilità garantita al 99,9%, ridondanza interna e performance load-balancing automatizzate internamente.

Contatti magnetici certificati IMQ Grado 4

Eaton Twin SenseSempre a Sicurezza, Eaton presenterà la nuova linea di contatti magnetici ad alta sicurezza dotati dell’innovativa tecnologia attiva Twin Sense studiati specificatamente per garantire il massimo livello di protezione di ambienti aziendali da intrusioni e manomissioni interne ed esterne. Supportata dalla nuova tecnologia Twin Sense brevettata da Eaton, questa gamma è certificata IMQ Grado 4 – il più alto grado di sicurezza previsto dalla norma internazionale EN50131-2-6 – oltre a essere in grado di rilevare l’intensità e la direzione del campo magnetico, rendendolo praticamente impossibile da eludere. Inoltre, i contatti magnetici Twin Sense sono di facile utilizzo per l’utente e consentono alle aziende di risparmiare sia in termini di tempo, sia di costo delle installazioni, semplificando la messa in servizio e la programmazione attraverso indicazioni Led.
Twin Sense permette infine il retrofit in presenza di installazioni esistenti, grazie al mantenimento della compatibilità meccanica con gli altri prodotti del portfolio Eaton.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram