AVS, tecnologie per la sicurezza certificate worldwide

AVS pensa, sviluppa e realizza le proprie soluzioni in modo che siano compatibili con le differenti normative internazionali, svincolando l’utente da problemi o incompatibilità
Raptor AVS

Interfaccia AVSSistemi avanzati sistemi per la sicurezza, l’antincendio e la domotica: l’offerta di AVS Electronics include molte delle tecnologie protagoniste a Fiera Sicurezza 2017.
E infatti l’azienda, nel padiglione 7, Stand E07/G10, mostra la propria visione sulle tendenze più innovative del mercato della sicurezza per abitazioni, studi, imprese e persino siti militari.
Affidabilità, ricerca ed evoluzione dei prodotti sono i segni di AVS Electronics, presente in Italia e in tutto il mondo con efficaci proposte nel settore dei sistemi integrati per la sicurezza. Non stupisce, quindi, che il motto dell’azienda sia “Pensare globale, agire localmente”: un punto di partenza per offrire a progettisti, installatori e manager prodotti studiati secondo le normative internazionali, certificati seguendo le esigenze dei diversi paesi e capaci di rispondere alle specifiche richieste del singolo mercato.

Le proposte AVS a Sicurezza 2017

Raptor AVSA Sicurezza 2017, AVS Electronics porta Raptor, la nuova gamma di centrali via radio che utilizza l’innovativa tecnologia Wireless Bidirezionale GFSK FM 868 MHz e offre risposte alle richieste di un’installazione moderna, che vuole unire massima tecnologia a perfetta funzionalità e semplicità d’uso.

Evolute e molto affidabili sono anche le nuove barriere BMHP, proposte con alimentazione a 220 V AC, soluzione ideale per protezioni di perimetri molto estesi e, da oggi, disponibili anche nelle nuove versioni a 24 GHz, nei modelli BM 60/120/200 HP24 e BM 60/120/200 HP Vac 24, utilizzabili in tutti i paesi ove vi siano delle diverse regolamentazioni.
Nell’antincendio, AVS Electronics offre soluzioni avanzate come la nuova centrale rilevazione incendio indirizzata a 1 loop, modello Xfire, che vede affrontare l’obbligo di legge con un nuovo approccio multifunzione, ideale risposta alle esigenze di tutte quelle attività commerciali e industriali che sono alla ricerca di soluzioni semplici e pratiche.

Sempre apprezzato e in continua evoluzione, il sistema Xtream, più potente e integrato, completamente gestibile attraverso la app MyAVSalarm, arricchito dall’interfaccia ICE e da una numerosa serie di funzioni che ne facilitano la gestione e l’utilizzo.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram