Hanwha Techwin, migliore qualità dell’immagine in ogni condizione

Grazie alla tecnologia delle telecamere Wisenet X, Hanwha Techwin rende ottimali le immagini di videosorveglianza in qualsiasi condizione di luce

Hanwha Wisenet

wisenet x motion detectUno stand di 400 metri quadrati (Pad. 05, stand M10 N02), punto di incontro riservato e professionale dove toccare con mano la tecnologia in grado di influenzare il mercato della videosorveglianza.
È questo il biglietto da visita di Hanwha Techwin, azienda coreana che si presenta a Fiera Sicurezza 2017 con una serie di nuovi prodotti e soluzioni.

Con la nuova gamma di telecamere Wisenet X, Hanwha Techwin ha migliorato ulteriormente le aspettative sul fronte della qualità dell’immagine, della gestione dei flussi e della capacità di analisi video integrata nelle telecamere stesse.
In occasione di Sicurezza 2017 verranno effettuate dimostrazioni su postazioni interattive per le varie applicazioni verticali. In un’area specifica saranno presenti inoltre i partner tecnologici che, attraverso soluzioni hardware e software, aggiungono valore alle soluzioni Wisenet. Tra questi Veracity (con soluzioni di storage avanzato), Arteco, Sprinx Technologies e A.I. Tech con soluzioni software per applicazioni di Smart City, Business Intelligence e Intrusion Detection.

“Sicurezza è un appuntamento importante a cui abbiamo deciso di partecipare anche quest’anno per incontrare i nostri clienti e presentare le nostre novità. – dichiara Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece – Nell’ottica del claim “WE MOVE with trust” che ha caratterizzato la nostra azione in questi ultimi mesi, saremo presenti con tutte le nostre novità per condividere con clienti e partner le nuove opportunità di business che la tecnologia Wisenet mette a disposizione”.

Particolare attenzione sarà posta anche ai servizi dedicati ai business partner, system integrator e progettisti.
Hanwha Techwin ha infatti investito molte risorse in questi mesi per garantire ai propri partner un livello di servizio elevato, portando a compimento il processo di estensione di garanzia fino a 5 anni per i partner certificati, e rendendo ancora più rigide le procedure di certificazione dei prodotti a tutela degli attacchi informatici. 
Hanwha inoltre offre un ingresso omaggio alla fiera semplicemente facendone richiesta via e-mail all’indirizzo hte.italy@hanwha.com

Informazioni su Alessia Varalda 608 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.