Ecosystem Village di Milestone: piattaforma di videosorveglianza aperta

L’Ecosystem Village di Milestone presenta tecnologie all’avanguardia e la forza del know-how della Community

Ecosystem Village di Milestone

Milestone Systems a Sicurezza con Ecosystem Village (Padiglione 5 – Stand M14-N17), una “piazza” privilegiata di incontro, innovazione e cultura di settore, che riunirà tutta la community che ruota intorno alla piattaforma di videosorveglianza aperta di Milestone.

La soluzione di Milestone è flessibile e versatile, può aggregare in modo semplice e efficace diverse funzionalità per rispondere a diverse esigenze di business: dalla protezione del piccolo negozio alla gestione degli impianti di sicurezza più estesi.

Questa piattaforma open rappresenta un esempio di integrazione dove è possibile abbinare sistemi nuovi a impianti già esistenti o combinare elementi prodotti da soggetti differenti.
La ricchezza di questa soluzione nasce dalla collaborazione tra diversi partner tecnologici che si possono inserire sulla piattaforma, costituendo una community che lavora in sinergia ed è in grado di gestire problematiche e prodotti differenti.

L’Ecosystem Village rappresenta un’opportunità per conoscere i partner Milestone, capire quali servizi vengono offerti.

Per comprendere le potenzialità dell’ecosistema è stata allestita un’area demo relativa alla gestione della Smart City: è riprodotta una sorta di “control room” di un’area urbana, dalla quale grazie alla piattaforma Milestone e ai diversi partner, si possono controllare in modo centralizzato le funzionalità della città assicurando controllo ed efficienza di tutti i sistemi che rendono la città vivibile.

Le aziende presenti all’Ecosystem Village sono: AT Group, Axitea, Sophos, Xecurity, Canon, Commend Italia, Computer Gross, Conceptsmoke Screen, Crisma Security, DAB Sistemi Integrati, Edesix, Elmat, Technic, Band-wich, MC Sistemi, Mobotix, Dell, Barco, Technoaware, Targa Systems e ovviamente Milestone.

Redazione
Informazioni su Redazione 719 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.