Elettromondo Padova 2018: l’elettricità guarda al futuro

Elettromondo Padova 2018, giunta alla settima edizione - ideata e promossa da Elettroveneta e Ferri Elettroforniture – si terrà dal 19 al 21 aprile 2018.

Elettromondo Padova 2018

Elettromondo Padova 2018, giunta alla settima edizione – ideata e promossa da Elettroveneta e Ferri Elettroforniture – si terrà dal 19 al 21 aprile 2018.

Elettromondo, l’evento fieristico dedicato all’elettricità, è un appuntamento qualificato per gli operatori del settore elettrico e termoidraulico, installatori, progettisti, quadristi, esperti di automazione che possono non solo toccare con mano la ricca proposta tecnologica, ma posso formarsi e informarsi grazie a un’ampia offerta convegnistica.

Confermati i 9 settori rappresentati a Elettromondo Padova 2018: dai complementi elettrici all’illuminazione e al fotovoltaico, dalla climatizzazione e riscaldamento all’automazione industriale e ai sistemi di sicurezza e televisivi, dagli accessori e attrezzature, alle soluzioni di sicurezza e alla termoidraulica.

Elettromondo si è evoluta negli anni e da piattaforma commerciale si è trasformata in un evento in grado di proporre nuove idee e soluzioni attraverso spazi di confronto grazie a in-terventi formativi e la presenza di esperti del settore.

Elettromondo guarda alle tendenze future attraverso focus specifici: nelle precedenti edizioni sono stati approfonditi temi come la mobilità elettrica, la smart technology per il risparmio energetico,  il nuovo volto dell’illuminazione.

L’ingresso, riservato agli operatori del settore, sarà gratuito con registrazione obbligatoria nel sito o direttamente in fiera.

Redazione
Informazioni su Redazione 649 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.