SMA Sunny Days 2017: il fotovoltaico nell’era della digitalizzazione

Revamping fotovoltaico, storage, ottimizzazione degli impianti fotovoltaici: dopo le tappe di Roma e Bologna, il tour di SMA Sunny Days 2017 si concluderà a Varese
SMA Sunny Days 2017

Il 30 novembre si terrà l’ultima tappa dei SMA Sunny Days 2017 presso il Centro Congressi Ville Ponti a Varese.
Sarà presente Pierre-Pascal Urbon, CEO di SMA Solar Technology AG, che focalizzarà l’intervento sul futuro del settore fotovoltaico attraverso la convergenza con le altre tecnologie e la crescente digitalizzazione.

In occasione dei lavori saranno approfondite le tematiche del revamping e dello storage, presentate le ultime novità tecnologiche di SMA e la partnership tra SMA e BYD. Il nuovo partner affiancherà SMA per le soluzioni Storage per supportare al meglio i professionisti del settore offrendo nuove opportunità.

Durante la giornata verrà dato, inoltre, ampio spazio alle attività di Service Tecnico, il servizio di assistenza tecnica, gestito direttamente dalla sede di Milano.

Valerio Natalizia, Regional Manager SMA South Europe, ha sottolineato l’impegno dell’azienda nella ricerca di soluzioni tecnologiche innovative e di nuovi servizi dedicati ai professionisti del settore e che la partnership con BYD rappresenta “la nostra volontà di supportare ai meglio le esigenze del mercato attraverso soluzioni affidabili, di elevata qualità e evolute”.

L’evento gratuito, previa registrazione, avrà luogo presso il Centro Congressi Ville Ponti Dimora Storica Villa Andrea – Piazza Litta, 2 – Varese.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram