Il furgone giusto, allestito per i professionisti

Leasys e Würth hanno sviluppato una linea di allestimenti per veicoli commerciali pensati per le esigenze di elettricisti, manutentori e idraulici, con il vantaggio del noleggio a lungo termine "all inclusive"

Furgone FCA con allestimento Würth

Un furgone efficiente, parsimonioso nei consumi, capiente, ben equipaggiato e dai costi certi: quale installatore, elettricista, manutentore o idraulico non ne vorrebbe uno?
Ci hanno pensato in Leasys, società di FCA Bank attiva del noleggio a lungo termine, e Würth, azienda all’avanguardia nel settore dei prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio.

Con un canone fisso mensile a partire da 299 euro al mese, i clienti Leasys possono contare sui benefici e sui servizi tipici di un noleggio a lungo termine: tassa di possesso, assicurazione RCA, incendio e furto, servizio riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria, traino e assistenza stradale, gestione pratiche amministrative, sostituzione pneumatici, servizio di info mobilità Leasys I-Care.

Un furgone allestito da Würth

Furgone Doblo FiatGli allestimenti sono progettati per rispondere alle esigenze dei profili professionali citati, con soluzioni di noleggio personalizzate e full-service: niente costi imprevisti, massima efficienza, totale libertà.
I modelli messi a disposizione da Leasys sono Ducato, Talento e Doblò Cargo. Ogni furgone è particolarmente apprezzato da svariate categorie di artigiani proprio perché pratici, robusti, comodi e funzionali.

A questi mezzi Würth ha dato una “marcia in più”, con allestimenti che prevedono diversi assetti dedicati alle specifiche esigenze lavorative e di trasporto, a cui si affianca la possibilità di scegliere configurazioni personalizzate.
L’offerta è disponibile attraverso i canali di vendita Leasys, che includono la rete dei concessionari FCA su tutto il territorio italiano, e tramite la capillare rete Würth che si basa sul 1.800 tra agenti e venditori.

Würth Srl è attiva in Italia dal 1963: da allora ha esteso il proprio catalogo fino ad arrivare agli attuali 125.000 articoli in gamma da proporre ai 230.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Con tre Centri Logistici – Egna (BZ), Crespellano (BO) e Capena (Roma Nord) – e 120 punti vendita in tutta Italia, Würth può contare su oltre tremila collaboratori, di cui due terzi sono Tecnici Venditori.

Redazione
Informazioni su Redazione 649 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.