In casa MEF nasce INLUCE

Inluce è il nuovo sito web di MEF dedicato al mondo della luce nato per offrire supporto tecnico ai professionisti degli impianti illuminotecnici

Inluce

Inluce è il nuovo sito web di MEF dedicato al mondo della luce nato per offrire supporto tecnico ai professionisti degli impianti illuminotecnici.

Sul sito Inluce sono presenti diverse sezioni che affrontano diverse tematiche spaziando dalla consulenza alla tecnologia; dall’assistenza alla progettazione, al Lighiting Lab, un vero e proprio laboratorio di formazione dell’illuminotecnica.

Quando si parla di fonti luminose è impossibile non porre attenzione al risparmio energetico sia dal punto di vista normativo, sia nella creazione di soluzioni personalizzate.

Gli specialisti Inluce supportano – progettisti e addetti ai lavori – nelle scelte studiate per ogni ambiente e per ogni esigenza di utilizzo: illuminazione di negozi e showroom, gallerie d’arte, spazi museali e culturali, uffici, spazi espositivi…

Idee, progetti e materiali, che prendono corpo e forma all’interno del Lighting Lab, definito sul sito internet come “un connubio di pensieri e un’associazione di idee originali”. Un vero e proprio laboratorio illuminotecnico messo a disposizione dei progettisti, dove far vivere la passione e l’emozione per la luce; un ambiente privo di luce naturale dove il professionista può “immergersi” in ogni corpo illuminante e goderne appieno la resa cromatica.

Sul sito sono presenti gli showroom dove è possibile toccare con mano tutte le innovazioni e le nuove tendenze nel settore della luce: sette in tutto fra Toscana e Lazio con Corner Inluce ubicati a Perugia, Roma e Viterbo.

Un’apposita sezione è dedicata infine ai fornitori e ai partner dell’illuminotecnica e dell’illuminazione decorativa, elencati in ordine alfabetico.

Redazione
Informazioni su Redazione 543 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.