Identificare i cavi in 5 secondi con Wraptor A6500 di Brady

Wraptor A6500 stampa e applica automaticamente l'etichetta su un’ampia gamma di cavi consentendo di potenziare l’efficienza dei processi

Wraptor A6500Wraptor A6500 di Brady Corporation consente di controllare i costi di produzione e migliorare la qualità dell’identificazione stampando e applicando automaticamente le etichette. Identifica i cavi in 5 secondi, Wraptor stampa e applica automaticamente l’etichetta su un’ampia gamma di cavi inseribili. La tecnologia del Wraptor permette di stampare a 300 dpi codici a barre, loghi e schemi su un’etichetta perfettamente aderente che viene avvolta attorno al cavo.

Wraptor A6500 – senza alcuna impostazione – è in grado di identificare cavi da 1,52 mm a 15,24 mm di diametro e applicare etichette fino a 50,8 mm di larghezza, da 19,05 mm a 76,20 mm di lunghezza.

Semplice da usare grazie a un’interfaccia utente user-friendly, al touchscreen a colori, alla connettività Ethernet e le porte USB.

Assieme alle App per Brady Workstation, Wraptor diventa uno strumento pratico per potenziare l’efficienza dei processi, tanto più che è abbinabile alle macchine Schleuniger per il taglio e la spelatura dei cavi.

Wraptor A6500 è progettato per applicare rapidamente resistenti etichette per cavi in vinile autolaminante (B-427) o wrap around in tessuto di nylon (B-499), studiate per durare negli ambienti industriali più aggressivi.

L’etichetta in vinile autolaminante assicura resistenza all’abrasione, ai combustibili e agli oli, oltre che un’elevata durata in esterno, ha proprietà autoestinguenti ed è disponibile in più colori.

L’etichetta wrap around in tessuto di nylon è resistente all’abrasione, ai combustibili, agli oli, allo sporco, al caldo, al freddo e alle sostanze chimiche.

Redazione
Informazioni su Redazione 721 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.