Hörmann presenta i sistemi di controllo degli accessi

Hörmann entra nel mercato del controllo degli accessi, includendo dissuasori, road blocker, barriere a movimento verticale: linee Security Line e High Security Line

dissiasori controllo degli accessi hoermann

Hörmann entra nel mercato del controllo degli accessi, includendo dissuasori, road blocker, barriere a movimento verticale: linee Security Line e High Security Line.

Security Line comprende dissuasori per il controllo degli accessi in aree pubbliche e private, mentre High Security Line è dedicata ad aree di massima sicurezza come edifici del governo, aeroporti.

H-Sistemi di controllo degli accessi 3High Security Line comprende dissuasori rinforzati, road blocker per passaggi fino a sei metri, barriere a movimento verticale per passaggi fino a dieci metri e tyre killer in grado di permettere il transito in una sola direzione grazie a peculiari spuntoni in acciaio finalizzati al taglio dei pneumatici. La resistenza di tali prodotti è certificata da istituti di prova indipendenti mediante crash test riconosciuti a livello internazionale.

I dissuasori Hörmann si suddividono in differenti tipologie: automatici, semiautomatici, fissi e amovibili.
Per il controllo degli accessi, Hörmann propone una serie di dispositivi di comando: telecomandi, tastiere a codice o lettori di impronte digitali. Tutti i prodotti automatici possono essere azionati utilizzando BiSecur, un sistema radio che regola la trasmissione del segnale dotato di un sistema crittografico sicuro.

“Proponiamo da tempo cancelli scorrevoli adibiti a controllo degli accessi e con i nuovi prodotti tra l’altro, potremo rispondere alla necessità di sicurezza in aree pubbliche e commerciali” ha sottolineato Christoph Hörmann, socio titolare di Hörmann.

Redazione
Informazioni su Redazione 561 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.