Ariston lancia la #comfortchallenge

Portare il comfort a tutti, persino dove sembra più difficile o impossibile: #comfortchallenge questa l’ambiziosa sfida che Ariston si appresta a compiere con tre installatori.
Ariston #ComfortChallenge

Portare il comfort a tutti, persino dove sembra più difficile o impossibile: #comfortchallenge questa l’ambiziosa sfida che Ariston si appresta a compiere con tre installatori.

Il comfort, nelle sue  diverse accezioni, è un’esigenza globale e portarlo ovunque è l’ambizione che guida l’impegno di innovazione e sviluppo di Ariston. Ariston è alla ricerca di professionisti del settore del comfort termico – riscaldamento dell’acqua e degli ambienti – in grado di cogliere la #comfortchallenge che si uniranno al team della Ariston Comfort Challenge.

Partecipare è semplice, essere selezionati invece è una sfida nella sfida. Una volta effettuato l’accesso al sito (www.aristoncomfortchallenge.com), il coraggioso installatore potrà registrare un video di presentazione o “farsi intervistare” da uno dei membri del team Ariston Comfort Challenge.

Quali le caratteristiche richieste? Conoscenza tecnica dei prodotti, preparazione fisica, abilità e spiccate capacità di problem solving, nonché la predisposizione nel lavorare in un team multietnico, sono solo alcune delle qualità necessarie per essere scelti.
C’è tempo fino al 28 gennaio 2018 per cogliere questa opportunità e candidarsi a vivere un’avventura.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram