Toolcase Max, una borsa porta attrezzi robusta e capiente

La borsa porta attrezzi Toolcase Max di C.K Magma offre tanto spazio utile per riporre gli attrezzi, un ampio vano centrale e presenta una pratica tracolla per il trasporto.
Borsa porta attrezzi Toolcase Max

Una borsa porta attrezzi deve essere robusta, deve proteggere il contenuto (fondamentale quando si trasportano dispositivi elettronici delicati) e naturalmente deve essere comoda da trasportare e utilizzare.
Partendo da questi presupposti, il produttore inglese C.K Magma ha sviluppato una nuova borsa porta attrezzi denominata Toolcase Max pensata proprio per le necessità dei tecnici in movimento.

Pensata dagli installatori per gli installatori

Tasca centrale borsa Toolcase MaxLa nuova borsa porta attrezzi Toolcase Max è il frutto di un progetto che ha raccolto i preziosi suggerimenti ottenuti tramite numerosi focus group e prove sul campo svolte con il diretto contributo dei clienti. Ad esempio, è emerso che un compartimento centrale squadrato più ampio migliora la visibilità e l’accessibilità degli attrezzi. Il risultato finale è dunque una borsa che soddisfa tutte le esigenze dei tecnici in movimento che devono portare con sé i loro attrezzi in modo comodo ed efficace.

Questa borsa offre infatti il 35% di spazio in più per gli attrezzi rispetto alla versione precedente, pur mantenendo dimensioni compatte (500 x 360 x 400 mm).
Alla grande capacità, la borsa Toolcase Max offre inoltre una grande comodità per il trasporto grazie alla presenza di tracolla e maniglia.

Tanto spazio ben organizzato

Tasca laterale borsa Toolcase MaxLa caratteristica distintiva di questa nuova borsa è appunto l’ampio vano centrale, adatto a ospitare strumenti di misura o utensili di grandi dimensioni. La sua forma quadrata offre una capacità di 30 litri e una grande visibilità interna, che permette di trovare rapidamente ciò che serve. È presente un divisore interno per ottenere la massima flessibilità nel configurare la borsa nel modo più comodo.

I pannelli laterali, dotati elastici di fissaggio sagomati utili per tenere gli utensili sempre in ordine nella borsa, permettono di riporre i piccoli utensili in tasche e supporti dedicati.
Progettata per un utilizzo intensivo da parte del personale tecnico, come elettricisti, idraulici o manutentori in genere, la borsa è realizzata in un materiale resistente alle forature ed è dotata di cerniere molto resistenti. La base è impermeabile al 100% ed è ermetica, per proteggere gli attrezzi anche quando si lavora in ambienti umidi o poco puliti.

 

Dove comprare la borsa Toolcase Max

La borsa porta attrezzi Toolcase Max è disponibile presso i rivenditori specializzati, sul sito del produttore oppure direttamente on-line su Amazon. Elettricomagazine partecipa al programma di affiliazione Amazon: acquistando attraverso i link qui sotto sosterrete le nostre iniziative editoriali mentre per voi non ci saranno sovrapprezzi.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram