Hi.Team, al via i nuovi corsi di domotica integrata

Si svolgeranno tra metà gennaio e inizio febbraio i corsi di certificazione Hi.Team organizzati da Home Innovation. Gratuiti e a numero chiuso, certificano competenze specifiche in ambito domotico e consentono di sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti installati
Corsi Hi.Team

Home Innovation, azienda italiana produttrice della piattaforma d’integrazione domotica Hi System, ha fissato le date per i prossimi corsi di domotica necessari per ottenere la certificazione Hi.Team ed entrare a far parte del network di professionisti in grado di fornire soluzioni per la domotica integrata, chiavi in mano e ritagliate su misura.

Corso Hi.Team.basic

Verona 18 gennaio 2018 – L’appuntamento è diviso in due momenti: la mattina, con una presentazione generale, e il pomeriggio, con un approfondimento tecnico. Il corso ha l’obiettivo di fornire una panoramica commerciale e tecnica di tutte le possibili applicazioni domotiche e fornire delle basi teoriche per l’analisi e le implementazioni di impianti e progetti ad alto contenuto tecnologico.

Corso Hi.Team.Advanced

Verona 1 febbraio 2018 – Il corso fornisce strumenti operativi concreti e nozioni per la realizzazione e la cantierizzazione di impianti domotici integrati ad alto contenuto tecnologico e prevede una parte pratica di configurazione.

I corsi di certificazione Hi.Team – marchio esclusivo che certifica competenze specifiche in ambito domotico e garantisce ai committenti massimi standard di qualità nei prodotti e nei servizi offerti – sono erogati e coordinati da Home Innovation, azienda italiana produttrice di sistemi di controllo e tecnologie per l’integrazione domotica professionale.

I corsi sono gratuiti e a numero chiuso. Maggiori informazioni, ulteriori dettagli sui corsi e moduli per le iscrizioni sono disponibili sul sito dell’azienda.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Vittoria Viazzo

Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram