Smart [PRO] e Smart [4] di Gewiss per il Winter Park

Il parco divertimenti invernale installato presso il centro commerciale Oriocenter è illuminato dagli apparecchi Smart [PRO] e Smart [4] a LED di Gewiss.

pannello Winter Park illuminazione Gewiss

Il parco divertimenti invernale Winter Park (9.000 m2, una pista da sci di 75 m, una di pattinaggio di 600 m2) installato presso il centro commerciale Oriocenter è illuminato dagli apparecchi Smart [PRO] e Smart [4] a LED di Gewiss.

Oltre un centinaio i dispositivi che illuminano l’intera area del Winter Park, garantendo la migliore qualità della luce e il massimo del risparmio energetico.

Inoltre, sono installati nei parcheggi della struttura più di 3400 i corpi illuminanti della famiglia Smart [3] in sostituzione del vecchio impianto di illuminazione con apparecchi a Led di ultima generazione.

“L’iniziativa si inserisce in un percorso che l’Azienda sta tracciando per lo sviluppo di un’idea ben precisa di illuminazione, che punta a migliorare qualità e comfort di ogni ambiente, dai centri commerciali alle strutture logistiche, dagli impianti sportivi agli spazi urbani, abbattendo il consumo di energia e i costi di manutenzione” ha sottolineato Luca Bosatelli, CEO e Vice Presidente di Gewiss.

Smart [pro] GewissNuova luce per lo sport con Smart [PRO]

I vantaggi della tecnologia LED sono contenuti in una struttura robusta e funzionale, creata per resistere nel tempo garantendo un’elevata qualità della luce. Tra i vantaggi che si possono annoverare, è che Smart [PRO] necessita di una manutenzione minima.
Il brevetto Gewiss garantisce vantaggi sia per la sicurezza e il comfort visivo, sia risparmio energetico.
ll proiettore si basa su una pratica struttura modulare.

Installazioni rapide e durature grazie alla struttura in alluminio pressofuso, i moduli LED di ultima generazione, le resistenti finiture superficiali e i robusti sistemi di staffaggio.

Smart [3] GewissEfficienza ed eleganza con Smart [3]

Smart [3] è la gamma di plafoniere stagne a LED che si caratterizza per efficienza, lunga durata, versatilità, eleganza delle linee, alti livelli di protezione e sicurezza. Grazie alla serie Smart [3] è possibile ottenere una riduzione del consumo energetico di oltre il 50% e con la versione Smart [3] S si può raggiungere l’80%.

È infatti possibile ottenere un’elevata emissione luminosa degli apparecchi con una minore potenza assorbita, riducendo il numero di plafoniere installato. Per risparmiare illuminando e illuminare assicurando il massimo comfort visivo.

Smart [4] GewissSmart [4], l’illuminazione che si adatta al contesto

Smart [4] può essere utilizzato come proiettore o plafoniera e fornire prestazioni finalizzate ai differenti contesti.

La versione Smart [4] 2.0, poi, è ancora più efficiente ed affidabile con le nuove sorgenti LED Extreme High Power (XHP70) che consentono un aumento di efficienza di sistema fino al 20%, con un mantenimento del flusso luminoso prolungato nel tempo.

Informazioni su Alessia Varalda 985 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.