Nuovi apparecchi Damp Proof e High Bay da Ledvance

Installazione semplice, efficienza elevata, lunga durata sono i tre bisogni sui quali sono stati pensati i nuovi apparecchi LED Damp Proof e High Bay di Ledvance per le aree di produzione e i magazzini.
ledvance

Installazione semplice, efficienza elevata, lunga durata sono i tre bisogni sui quali sono stati pensati i nuovi apparecchi LED Damp Proof e High Bay di Ledvance per le aree di produzione e i magazzini.

Gli apparecchi possono essere installati in modo facile e flessibile grazie alle staffe di bloccaggio, che possono essere mosse liberamente su tutta la lunghezza e possono sostituire in retrofit gli apparecchi caratterizzati da una tecnologia tradizionale e poco efficiente dal punto di vista energetico.

Non sono necessari attrezzi per installare gli apparecchi Damp Proof Compact: il bloccaggio elettrico è facilmente raggiungibile con l’aiuto di un meccanismo di innesco e di rotazione.
L’apparecchio è fornito con un cablaggio preassemblato e durante l’installazione basta connettere le parti tra loro.

osram Damp proof CompactDamp Proof Compact emette fino a 120 Lumen per Watt e ha un fascio luminoso di 120° con una distribuzione della luce omogenea producendo una luce indiretta che dà p risalto al soffitto.

Gli apparecchi si caratterizzano per:

  • una lunghezza compresa tra i 1.200 e i 1.500 mm;
  • due temperature di colore (4.000 e 6.500 Kelvin);
  • protezione IP66 e una resistenza all’impatto IK08 e protetti da morsetti antifurto;
  • durata media di 50.000 ore;
  • cinque anni di garanzia.

Il nuovo modello Slim Value può essere installato grazie ad un pratico meccanismo a clip, è disponibile in due versioni: una da 1.200 mm, 36 Watt e 4.000 Lumen e l’altra da 1.500 mm, 50 Watt e 5.500 Lumen.
Le principali caratteristiche sono:

  • due temperature di colore (4.000 e 6.500 Kelvin);
  • protezione IP66 e una resistenza all’impatto IK08;
  • durata media di 30.000 ore;
  • 3 anni di garanzia.

LEDVANCE High Bay LED_120WLedvance sta ampliando la linea di apparecchi della famiglia High Bay con apparecchi per soffitti alti dai 6 ai 14 metri.
Possono sostituire gli spotlight alogeni tradizionali di 250 e 400 Watt (HQl) poiché emettono fino a 27.000 Lumen, con 135 Lumen per Watt e una temperatura di colore di 4.000 Kelvin.

Il fascio luminoso è di 110° e produce una luce omogenea anche in stanze con soffitti più bassi e con l’installazione di meno apparecchi rispetto agli High Bay convenzionali.

Questi apparecchi della famiglia High Bay si caratterizzano per una protezione di tipo IP65, una resistenza all’impatto IK08, una durata di 50.000 ore e 5 anni di garanzia.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Vittoria Viazzo

Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram